fabrizioo34 acabam no, mi riferivo alle eSIM in quel messaggio. Il trick “mio” è quello che modificando alcune stringhe del codice HTML di una qualsiasi offerta, possiamo fare MNP da qualsiasi gestore 🤣
Matt_p Matt_p fabrizioo34 Aggiornamento (se a qualcuno dovesse tornare utile): non avendo ricevuto l'esim per email, e avendo proceduto ugualmente con l'attivazione online, oggi mi sono ritrovato con la portabilità effettuata, quindi con la sim non più funzionante ma senza nuova sim in possesso; ho provato a contattare nuovamente l'assistenza tramite chat e sono riuscito a farmi inviare l'esim per email, senza annullare l'ordine.
fabrizioo34 Matt_p finalmente! Hanno trovato al soluzione anche per l'eSIM! Si spera che adesso con gli ordini online arrivano però.. acabam hai telegram? Se vuoi te lo invio lì Flory Telegram
mitch_el @_Lex_ 1Mobile nuovo CoopVoce? Capiamo. https://www.mondomobileweb.it/305991-passa-a-1mobile-in-5g-con-il-coupon-per-lestate-2025-attivazione-e-primo-mese-gratuiti/ PROMOESTATE
_Lex_ mitch_el Ciao CoopVoce 🤣 Ho finito le sim (colpa di Very con la sua winback), devo inventarmi qualcosa 😆
Technetium mitch_el Da notare... Si appoggia ad effortel. La latenza lombardia - milano, già l'anno scorso è aumentata parecchio... siamo a 80ms. Poco adatta all'uso in un modem/backup dati nel caso di applicazioni sensibili alla latenza es. Voip & co.
mitch_el Porzio Che bello, il codice sconto si inserisce al checkout? È un peccato non avere SIM da portare...
Porzio mitch_el ti fa inserire prima tutti i dati, poi nella pagina di pagamento ti fa inserire il codice sconto.
Porzio _Lex_ ho notato, ma sono stato attento. Sapete quanto tempo ho a disposizione per attivare la SIM?
_Lex_ edduzzu5 Sì però non è utilizzabile a consumo e per far ripartire l'offerta bisogna pagare una mensilità in più come penale. Porzio Non saprei, mi dispiace. Io mi atterrei ai canonici 30 giorni.
edduzzu5 Si può parcheggiare una sim in Unomobile? Intendo passare, disattivare l'opzione e tenerla lì col piano base? (un po' quello che adesso faccio con CV)
edduzzu5 _Lex_ Scusami mi sono espresso male: intendevo disattivare l'offerta e stare col piano base a consumo, parcheggiando di fatto la sim
_Lex_ edduzzu5 Non ti so dire con precisione perché non ho 1Mobile, però sembrerebbe di sì: https://forum.fibra.click/d/32306-sospensione-vs-disattivazione-offerta-unomobile
GMA edduzzu5 si si può anche da subito io l'ho fatto a giugno e non ho avuto problemi si fa tutto dall'app.