fabrizioo34 Matt_p finalmente! Hanno trovato al soluzione anche per l'eSIM! Si spera che adesso con gli ordini online arrivano però.. acabam hai telegram? Se vuoi te lo invio lì Flory Telegram
_Lex_ mitch_el C'è sempre stato il banner "Passa il mobile...a partire da...", ma non c'è mai stata una proposta inferiore a 6.99€ e la dicitura è ancora quella. Perfetto, grazie mille! mitch_el Ti direi di più ma l'area clienti business e poi consumer è appena esplosa🤣🤣 Ah ok, allora non è solo un problema mio 🤣 Mi ha buttato fuori dicendomi che era stata cambiata la password 😅
mitch_el _Lex_ allora non è solo un problema mio Nono...tende a farlo. Con l'app business è addirittura un appuntamento mensile.
Klondike Ragazzi, ma secondo me oggi i criceti tim sono ancora più criceti del solito 🤣 Sono andato al solito multi per fare la gpro, e niente, arrivano mail e primo otp, arriva anche quello della firma sicura, ma poi al dealer appare un pop-up di errore e non invia il secondo otp. Provato più volte, chiama il suo superiore che gli conferma che da ore ci sono proprio problemi a livello nazionale sui sistemi 😆
_Lex_ Klondike Sì sì confermo, problemi sia in Kena che TIM oggi, sono riuscito a rientrare nell'app (MyTIM) solo adesso 😅
_Lex_ acabam 🤣 Diciamo che tra un mesetto o due sarebbe meglio 😜 Sempre che non sorgano altri problemi 🥲
Klondike _Lex_ sono riuscito a farla. Segnalo che non ha gli sms, ma solo minuti e dati (per adesso 50 giga, gli altri 100 immagino a mnp completata). Per il resto mi trovo "5G promo", che non è "basic" ma ultra, ed infatti mi dice costo di rinnovo 1.99. Qualcosa mi dice che poi dovrò già andare di assistenza, vero? 😆
_Lex_ acabam Valuterai a tempo debito, in base ai feedback 😉 Klondike Penso che quella sia l'opzione, preinstallata ma disattivabile.
Klondike Klondike rettifico, gli sms ci sono ma come pacchetto a parte attivato insieme agli altri 100 giga E vedo anche due opzioni 5G: quella basic a 250 mega, "offerta a tempo indeterminato", e la ultra, che riporta il rinnovo a 1.99 Vedremo cosa rimarrà a mnp completata 🤣
MrShinzen Klondike Ricevuta oggi la sim con il corriere, attiva ma il numero non è ancora passato. Tim GSupreme Pro a €5.99 ma non ci sono sms, i gb sono solo 50gb e il 5G non c'è ma è solo 4G. Ma che problemi hanno? Ho letto i fogli che mi ha dato il corriere è l'offerta è questa (cioè solo 50gb e non 150gb ecc). A te dopo che hanno passato il numero hanno attività l'offerta che avevano promesso?
Klondike _Lex_ Penso che quella sia l'opzione, preinstallata ma disattivabile. Che è la fine che farà nel caso fosse a pagamento 🤣 certo è che potrebbero anche specificarlo negli articoli. A me interessa zero, ma in tanti magari la fanno proprio per questo motivo
fabrizioo34 acabam no, mi riferivo alle eSIM in quel messaggio. Il trick “mio” è quello che modificando alcune stringhe del codice HTML di una qualsiasi offerta, possiamo fare MNP da qualsiasi gestore 🤣
Matt_p Matt_p fabrizioo34 Aggiornamento (se a qualcuno dovesse tornare utile): non avendo ricevuto l'esim per email, e avendo proceduto ugualmente con l'attivazione online, oggi mi sono ritrovato con la portabilità effettuata, quindi con la sim non più funzionante ma senza nuova sim in possesso; ho provato a contattare nuovamente l'assistenza tramite chat e sono riuscito a farmi inviare l'esim per email, senza annullare l'ordine.
mitch_el @_Lex_ 1Mobile nuovo CoopVoce? Capiamo. https://www.mondomobileweb.it/305991-passa-a-1mobile-in-5g-con-il-coupon-per-lestate-2025-attivazione-e-primo-mese-gratuiti/ PROMOESTATE
_Lex_ mitch_el Ciao CoopVoce 🤣 Ho finito le sim (colpa di Very con la sua winback), devo inventarmi qualcosa 😆
Technetium mitch_el Da notare... Si appoggia ad effortel. La latenza lombardia - milano, già l'anno scorso è aumentata parecchio... siamo a 80ms. Poco adatta all'uso in un modem/backup dati nel caso di applicazioni sensibili alla latenza es. Voip & co.