_Lex_ suynad hahahah mi spiace che ho creato confusione. Non tu, TIM 😜 suynad Semplicemente tim la chiama in un modo, ma poi attiva la vecchia tim power famiglia proponi (quella da 50) e dopo 2 giorni attiva opzione per 50gb extra aggiuntivi ed è un'offerta nascosta, perché nella home di mytim la pubblicità è "a partire da 6.99" ma se metti operatore virtuale poi ti propone questa ed altre Capito, grazie 😊 Mi resta da capire se succede solo ad alcuni clienti (come te) o a tutti (vedi @mitch_el).
mitch_el _Lex_ Purtroppo o per fortuna ho rifiutato l'aumento sulla SIM di mio fratello sennò te l'avrei potuto dire post triangolazione😂
_Lex_ mitch_el E purtroppo o per fortuna adesso CoopVoce costicchia 🤣 Comunque lo screen di sopra dove l'hai preso? Perché a me interesserebbe sapere se anche tu vi accedi partendo da 6.99 come suynad.
mitch_el _Lex_ App/Area Clienti MyTIM nella sezione "Offerte" della linea fissa. C'è sempre stato il banner "Passa il mobile...a partire da...", ma non c'è mai stata una proposta inferiore a 6.99€ e la dicitura è ancora quella. Le vedevano solo in negozio! Ti direi di più ma l'area clienti business e poi consumer è appena esplosa🤣🤣 Adoro i miei polli. PS: Prima che implodesse tutto mi ero reso conto che alcuni virtuali, nello specifico Tiscali, non avevano tale promo.
_Lex_ mitch_el C'è sempre stato il banner "Passa il mobile...a partire da...", ma non c'è mai stata una proposta inferiore a 6.99€ e la dicitura è ancora quella. Perfetto, grazie mille! mitch_el Ti direi di più ma l'area clienti business e poi consumer è appena esplosa🤣🤣 Ah ok, allora non è solo un problema mio 🤣 Mi ha buttato fuori dicendomi che era stata cambiata la password 😅
fabrizioo34 Matt_p finalmente! Hanno trovato al soluzione anche per l'eSIM! Si spera che adesso con gli ordini online arrivano però.. acabam hai telegram? Se vuoi te lo invio lì Flory Telegram
mitch_el _Lex_ allora non è solo un problema mio Nono...tende a farlo. Con l'app business è addirittura un appuntamento mensile.
Klondike Ragazzi, ma secondo me oggi i criceti tim sono ancora più criceti del solito 🤣 Sono andato al solito multi per fare la gpro, e niente, arrivano mail e primo otp, arriva anche quello della firma sicura, ma poi al dealer appare un pop-up di errore e non invia il secondo otp. Provato più volte, chiama il suo superiore che gli conferma che da ore ci sono proprio problemi a livello nazionale sui sistemi 😆
_Lex_ Klondike Sì sì confermo, problemi sia in Kena che TIM oggi, sono riuscito a rientrare nell'app (MyTIM) solo adesso 😅
_Lex_ acabam 🤣 Diciamo che tra un mesetto o due sarebbe meglio 😜 Sempre che non sorgano altri problemi 🥲
Klondike _Lex_ sono riuscito a farla. Segnalo che non ha gli sms, ma solo minuti e dati (per adesso 50 giga, gli altri 100 immagino a mnp completata). Per il resto mi trovo "5G promo", che non è "basic" ma ultra, ed infatti mi dice costo di rinnovo 1.99. Qualcosa mi dice che poi dovrò già andare di assistenza, vero? 😆
_Lex_ acabam Valuterai a tempo debito, in base ai feedback 😉 Klondike Penso che quella sia l'opzione, preinstallata ma disattivabile.
Klondike Klondike rettifico, gli sms ci sono ma come pacchetto a parte attivato insieme agli altri 100 giga E vedo anche due opzioni 5G: quella basic a 250 mega, "offerta a tempo indeterminato", e la ultra, che riporta il rinnovo a 1.99 Vedremo cosa rimarrà a mnp completata 🤣
MrShinzen Klondike Ricevuta oggi la sim con il corriere, attiva ma il numero non è ancora passato. Tim GSupreme Pro a €5.99 ma non ci sono sms, i gb sono solo 50gb e il 5G non c'è ma è solo 4G. Ma che problemi hanno? Ho letto i fogli che mi ha dato il corriere è l'offerta è questa (cioè solo 50gb e non 150gb ecc). A te dopo che hanno passato il numero hanno attività l'offerta che avevano promesso?
Klondike _Lex_ Penso che quella sia l'opzione, preinstallata ma disattivabile. Che è la fine che farà nel caso fosse a pagamento 🤣 certo è che potrebbero anche specificarlo negli articoli. A me interessa zero, ma in tanti magari la fanno proprio per questo motivo
fabrizioo34 acabam no, mi riferivo alle eSIM in quel messaggio. Il trick “mio” è quello che modificando alcune stringhe del codice HTML di una qualsiasi offerta, possiamo fare MNP da qualsiasi gestore 🤣
Matt_p Matt_p fabrizioo34 Aggiornamento (se a qualcuno dovesse tornare utile): non avendo ricevuto l'esim per email, e avendo proceduto ugualmente con l'attivazione online, oggi mi sono ritrovato con la portabilità effettuata, quindi con la sim non più funzionante ma senza nuova sim in possesso; ho provato a contattare nuovamente l'assistenza tramite chat e sono riuscito a farmi inviare l'esim per email, senza annullare l'ordine.