fabrizioo34 Matt_p Ah, quindi ti sei fatto dare il numero d’ordine per attivarla 😅. L’eSIM con tutti i dati di solito arriva via mail di conferma… speriamo bene, perché ho dei brutti presentimenti. Con la SIM fisica si può ovviare il problema diciamo, perchè basta soltanto il numero d’ordine e la SIM che ti arriva poi a casa. Ma l’eSIM, che in ogni caso viene inviata solo per email, la vedo dura.
Matt_p fabrizioo34 Ah caspita, non so, a questo punto provo a contattare di nuovo l’assistenza. Comunque è surreale tutto ciò.
Matt_p Matt_p fabrizioo34 Aggiornamento (se a qualcuno dovesse tornare utile): non avendo ricevuto l'esim per email, e avendo proceduto ugualmente con l'attivazione online, oggi mi sono ritrovato con la portabilità effettuata, quindi con la sim non più funzionante ma senza nuova sim in possesso; ho provato a contattare nuovamente l'assistenza tramite chat e sono riuscito a farmi inviare l'esim per email, senza annullare l'ordine.
fabrizioo34 Matt_p Tanto ti dicono di attendere. Hai attivato una eSIM che non è nemmeno in tuo possesso. Al momento fin quando non risolvono conviene sempre la Sim fisica
Matt_p fabrizioo34 Ero convinto che arrivasse insieme al processo di identificazione e attivazione, non avevo idea che dovesse arrivare prima. Ad ogni modo, ho contattato l’assistenza via chat, mi hanno detto di farmi annullare l’ordine al 181.
fabrizioo34 Matt_p si, annulli l'ordine dal 181, lo rifai con sim fisica e se non ti arriva nemmeno sta volta l'email, basta farti dare tramite chat il numero d'ordine per riuscire ad attivarla quando ti arriva
suynad _Lex_ Segnalo due cose: Tim Power famiglia proponi attualmente é 100gb non 50gb. Anche se inizialmente vengono attivati 50 GB dopo un paio di giorni si attiva anche +50gb free Per chi invece non la trovasse nel proprio account Mytim, a me esce seguendo questa procedura: L'unica offerta che vedo é passa a Tim a partire da 6.99, ma se clicco li e scelgo un operatore virtuale (ad esempio unomobile) tra le offerte possibili nella pagina successiva mi mostra anche questa.
_Lex_ suynad Tim Power famiglia proponi attualmente é 100gb non 50gb. Anche se inizialmente vengono attivati 50 GB dopo un paio di giorni si attiva anche +50gb free Aggiunto, grazie 😉 suynad Per chi invece non la trovasse nel proprio account Mytim, a me esce seguendo questa procedura: L'unica offerta che vedo é passa a Tim a partire da 6.99, ma se clicco li e scelgo un operatore virtuale (ad esempio unomobile) tra le offerte possibili nella pagina successiva mi mostra anche questa. Non ho capito bene dove bisogna cliccare o cosa bisogna scegliere 🤔 Comunque vale solo se uno è cliente fisso, giusto?
suynad _Lex_ solo clienti fisso, solo operatori virtuali, anche se non figura inizialmente. In MyTIM, nella sezione offerte per te della linea fisso esce quest'offerta passa a tim a partire da 6.99, è un link generico Appena clicchi e selezioni l'operatore, se scegli un virtuale, poi ti appare la 4.99 e anche altre, altrimenti non viene mostrata. È ben nascosta, per questo suggerivo di dettagliarlo altrimenti non si trova.
herbert_one suynad a me è arrivato anche l'sms, Il bello è che in un'altra discussione avevo espresso il desiderio ieri l'altro di un'offerta di questo genere, non è che mi hanno sentito? 🤣
mitch_el _Lex_ Dando un'occhiata a me propone anche questa. Prima volta che vedo 4.99€ in app! (Solo titolare linea fissa)
suynad mitch_el era questa l'offerta a cui mi riferisco, qui la chiamano tim power famiglia limited edition ma una volta attivata (segnalo anche a _Lex_ ) attivano la tim power famiglia proponi, come base (con 50gb) e dopo 2 giorni attivano 50gb free extra.
GoLDii3 fabrizioo34 Ciao,potrei avere anche io il trick della winback Very? Ho messo la mia email nella bio. Grazie
_Lex_ GoLDii3 Momento momento momento 🤣 Il trick è per Kena, per Very ti serve il coupon e puoi già provenire da qualunque operatore.
Jeff9 GMA ho. ultimamente poca roba davvero... sarà per via dell'acquisizione da parte di Fastweb, ma di nuove offerte il nulla totale. La più interessante è la 5.99€ 100GB (che stanno prorogando all'infinito) ma aggiungendo il +1.29€ per il 5G alla fine costa 7.28€... rispetto alla concorrenza "costano troppo"
_Lex_ GMA Per ho mi sa che anche cambiando il codice poi alla fine o non passa la portabilità o si pagano comunque i 30€ 🤣 Forse se/quando riuscirà la 4.99€ si potrà pensare a qualcosa di simile a Kena. Jeff9 ho. ultimamente poca roba davvero... sarà per via dell'acquisizione da parte di Fastweb, ma di nuove offerte il nulla totale. La più interessante è la 5.99€ 100GB (che stanno prorogando all'infinito) ma aggiungendo il +1.29€ per il 5G alla fine costa 7.28€... rispetto alla concorrenza "costano troppo" Ho si sta concentrando sui già clienti, regalando 50GB agli utenti con l'offerta da 9.99€ o il 5G agli altri, anche se solo per l'estate. Comunque dipende quale concorrenza, perché lato Vodafone il primo concorrente è 1Mobile e non è che faccia molto di meglio. Diverso è se si guardano le altri reti, ma lì dipende cosa prende meglio/chi offre migliori prestazioni.