Klondike _Lex_ andrà a fare compagnia alla tua nel parcheggio della Coop Prima o poi finirà che sto parcheggio ce lo faranno pagare un euro e 50 all'ora 🤣
curlymoka porf io ho la 4,99€ però la situazione 4G Vodafone qui in provincia di Bergamo/Lecco non è più delle più rosee, sono costretto a pagare per il 5G
Blackout_hurricane _Lex_ il parcheggio della coop accetta tutti senza distinzioni, molto molto spesso l'ingresso è totalmente gratuito e puoi starci comodamente fino a 24 mesi 😂
_Lex_ Blackout_hurricane Esatto 😂 Dai, a voler essere precisi precisi potrebbero chiederti 1€, ma giusto se ce l'hai 😆 Gaston CoopVoce è 24 mesi, per la nostra comodità 😜
_Lex_ curlymoka Risparmi sempre comunque 1€ al mese, altrimenti pagheresti 7.28€ per soli 100GB, anche se in 5G. Conta che Vodafone 100GB in 5G li propone a 6.99€/mese 🤦🏻♂️
Blackout_hurricane _Lex_ a quel punto conviene passare ad 1 mobile, 150gb in 5G a 6.99 con provenienza da tutti i gestori senza distinzione, 5 euro il primo mese e, se si sceglie la esim, il costo di attivazione è di solo 0.99 Secondo me, questa offerta è molto migliore della 5.99 di ho mobile considerato che 1 mobile è un ESP, quindi in tutto e per tutto una sim Vodafone 893910 https://unomobile.it/offerte/speed-5g-150-lim-ed
curlymoka Blackout_hurricane Vero, anche rispetto a Ho in cui a 6,28€ hai 100Gb in 5G e 2,51Gb in meno in europa. Quindi 1mobile a 6,99 con 50gb in più in italia e 2,51Gb all'estero è molto più conveniente in rapporto. La 4,99€ di Ho ha senso solo se ti basta il 4g secondo me
_Lex_ Blackout_hurricane Esatto, 1Mobile al momento è altamente preferibile, le prestazioni sono paragonabili e anche aggiungere il 5G costa 30cents in meno al mese (che sembra poco però è pur sempre 1€ in meno ogni 3 mesi). curlymoka La 4,99€ di Ho ha senso solo se ti basta il 4g secondo me Figurati a 5.99€ 😆
mag00 Blackout_hurricane ho non è ESP anche lui? Perdona L ignoranza… Che vantaggi si hanno ad avere una sim ESP rispetto a non averla?
Giann Spero di non essere OT, ma l'offerta Very-esclusiva da 4.99 è possibile farla attivare su una della SIM aggiuntive che inviano quando ne ordini una? Almeno evitavo lo sbatti di un'altra spedizione e di ricevere altre due Sim quando me ne serve semplicemente una da infilare nella moto....
mitch_el Giann No, nessun'offetta nascosta è attivabile da Very al Volo. Lo vedi subito entrando nella pagina per l'attivazione
Giann Mi aggancio al mio messaggio Giann sperando di non essere OT: che offerta consigliate per una SIM terziaria da mettere nel telefono muletto che userò solo come navigatore in moto? Attualmente ho già una SIM Very che uso nel modem come backup per internet con un'offerta che non è malvagia, avrei fatto un'altra sim very se ne potevo attivare una al volo, ma se devo richiederne una nuova tanto vale fare quella di un altro operatore su altra rete, così avendo già Very sul telefono principale, casomai mi servisse ho più probabilità di avere segnale anche se sono sperduto. La quantità di GB che serve è veramente bassa, giusto per far funzionare il navigatore e al max qualche ricerca veloce sul web e che abbia le stesse caratteristiche di Very se non ricarichi la Sim (quindi che rimane l'offerta e non si fregano soldi se non ne hai abbastanza per riattivarla)
GMA mag00 ho é un ESP anche lui, i principali vantaggi sono che quelle sim sono praticamente le stesse degli operatori che li ospitano, stessa compatibilità VoLTE, 5G e maggiore priorità in rete, un operatore full MVNO invece é un operatore completamente diverso con tutti i problemi connessi.
_Lex_ _Lex_ Very WinBack (In portabilità da tutti gli operatori, ma solo con coupon) - 200GB in 4G @ 4.99€/mese: https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499 Scadenza: 27/04/25 Da ieri e fino al 27 di nuovo disponibile 🙂 Chissà se @Klondike riceverà l'sms anche questa volta 😜
Klondike _Lex_ azz, ieri ho acceso il numero e l'unico sms ricevuto è stato quello di un solito callcenter 😑 vediamo se anche sto giro arriverà!