Klondike Dal 14 al 28 aprile ritorna la ho 5.99 https://www.mondomobileweb.it/299204-ho-mobile-per-il-periodo-di-pasqua-2025-ritorna-ho-599-100gb-a-599-euro-al-mese/
Klondike _Lex_ No, noi aspettavamo la 100GB a 4.99€/mese Eh, ma se mai dovesse tornare quella sarà sicuramente come l'ultima volta, cioè senza pua e con i 9 di attivazione 🤣
_Lex_ Klondike Eh sì quello sì, però il pua c'era tramite codice ambassador e i 9€ che così diventavano 4€ potevano essere ammortizzati nel giro di qualche mese 😊
_Lex_ Klondike Ma non è complicato, costava qualche euro in più l'attivazione ma poi un euro in meno al mese 😊 Sì per carità, a 5.99€ è buona lo stesso, ma a 4.99€ sarebbe stata meglio (e anche più competitiva) 😜
Klondike _Lex_ se very non mi rimanda la 200 con i 2 mesi omaggio, il 389 parcheggiato di nuovo in coop aspetterà solo lei 🤣 sempre che non abbiano chiuso anche i rubinetti estivi 😐
_Lex_ Klondike Se pensi che il parco offerte è ormai lo stesso da un anno.. 🙄 Se non mi offrono qualcosa di meglio anche la mia 200GB @ 9.99€ andrà a fare compagnia alla tua nel parcheggio della Coop 😜
Klondike _Lex_ andrà a fare compagnia alla tua nel parcheggio della Coop Prima o poi finirà che sto parcheggio ce lo faranno pagare un euro e 50 all'ora 🤣
Blackout_hurricane _Lex_ il parcheggio della coop accetta tutti senza distinzioni, molto molto spesso l'ingresso è totalmente gratuito e puoi starci comodamente fino a 24 mesi 😂
curlymoka porf io ho la 4,99€ però la situazione 4G Vodafone qui in provincia di Bergamo/Lecco non è più delle più rosee, sono costretto a pagare per il 5G
_Lex_ Blackout_hurricane Esatto 😂 Dai, a voler essere precisi precisi potrebbero chiederti 1€, ma giusto se ce l'hai 😆 Gaston CoopVoce è 24 mesi, per la nostra comodità 😜
_Lex_ curlymoka Risparmi sempre comunque 1€ al mese, altrimenti pagheresti 7.28€ per soli 100GB, anche se in 5G. Conta che Vodafone 100GB in 5G li propone a 6.99€/mese 🤦🏻♂️
Blackout_hurricane _Lex_ a quel punto conviene passare ad 1 mobile, 150gb in 5G a 6.99 con provenienza da tutti i gestori senza distinzione, 5 euro il primo mese e, se si sceglie la esim, il costo di attivazione è di solo 0.99 Secondo me, questa offerta è molto migliore della 5.99 di ho mobile considerato che 1 mobile è un ESP, quindi in tutto e per tutto una sim Vodafone 893910 https://unomobile.it/offerte/speed-5g-150-lim-ed
curlymoka Blackout_hurricane Vero, anche rispetto a Ho in cui a 6,28€ hai 100Gb in 5G e 2,51Gb in meno in europa. Quindi 1mobile a 6,99 con 50gb in più in italia e 2,51Gb all'estero è molto più conveniente in rapporto. La 4,99€ di Ho ha senso solo se ti basta il 4g secondo me
_Lex_ Blackout_hurricane Esatto, 1Mobile al momento è altamente preferibile, le prestazioni sono paragonabili e anche aggiungere il 5G costa 30cents in meno al mese (che sembra poco però è pur sempre 1€ in meno ogni 3 mesi). curlymoka La 4,99€ di Ho ha senso solo se ti basta il 4g secondo me Figurati a 5.99€ 😆
mag00 Blackout_hurricane ho non è ESP anche lui? Perdona L ignoranza… Che vantaggi si hanno ad avere una sim ESP rispetto a non averla?