_Lex_ ochoalmocho se aderisco all'offerta, viene attivata subito o alla scadenza di quella attuale? Subito. ochoalmocho Se viene attivata immediatamente i 4,99 già "pagati" vanno persi? Esatto 😉
Klondike Per chi fosse interessato, controllasse nell'app Coop. Stanno mandando la unlimited a 9.99 e senza costi di attivazione! Per la segnalazione si ringrazia @euteo 😁
ochoalmocho Klondike Ho dato un’occhiata alle cgc ma non ho trovato nulla riguardo eventuali soglie nell’uso dei dati. Qualcuno ne è informato?
Klondike @ochoalmocho @gheed "illimitati" dovrebbero essere 500 o 550, non ricordo bene. In UE boh...
alessiomagliozzi Contrattacco di Kena: passato a Very con winback, oggi appena completata la portabilità, arriva il messaggio di Kena offrono la special 200 con 2 mesi gratis
Jeff9 alessiomagliozzi è letteralmente la stessa identica offerta che c'è sul sito. Scade oggi, ma sicuramente verrà prorogata
_Lex_ Jeff9 Non proprio, perché quella sul sito vale solo Iliad, CoopVoce e Digi. Questa invece essendo WinBack dovrebbe valere per tutti.
fabrizioo34 _Lex_ non dimentichiamoci che anche quella sul sito è per tutti se si usa il trucchetto html 😅
Jeff9 _Lex_ perché quella sul sito vale solo Iliad, CoopVoce e Digi Le vie del signore sono infinite... 😂
_Lex_ Klondike Grazie 😊 Non credo comunque abbia senso aggiungerla, essendo solo per i già clienti. fabrizioo34 Mi chiedo però quanto sia tollerata questa cosa da Kena 😅
Gaston fabrizioo34 ciao @fabrizioo34 se puoi ti lascio mail su cui inviare trick, quando hai fatto la rimuovo edit ho messo la mail nella Bio
eccomiiii fabrizioo34 Potresti gentilmente inviare anche a me il trick via mail, te ne sarei davvero grato… Ho indicato la mail in bio. Grazie mille in anticipo. Attendo tuo riscontro
pascop96 Klondike Offerta utilizzabile unicamente su smartphone e tablet. Quindi in un modem 4G non funzionerebbe?
Klondike _Lex_ Mi chiedo però quanto sia tollerata questa cosa da Kena 😅 In quanto a tolleranza di cose credo proprio che quelli debbano solo tacere, e ringraziare il fatto che ci sia ancora qualcuno che abbia un minimo di pazienza 😆
fabrizioo34 _Lex_ beh sicuramente a loro farà comodo. Zitti zitti e nel mentre fregano i clienti ai big. Anche se secondo me chi è che conosce questo a parte noi e chi sa “giocare” con i codici HTML ? Una percentuale bassa avranno