Fricc Raga se a qualcuno servisse ho 1 coupon per la winback 5.99 200gb full speed (https://verymobile.it/offerte/599-special-3) che in assenza della 4.99 rimane la migliore ad oggi in circolazione. Sebbene indichi come scadenza il 27/7 in realtá fa andare avanti tranquillamente con l'ordine quindi non penso ci siano problemi. Per l'interessato metto telegram in bio
_Lex_ Fricc l'unica limitazione é l'appartenenza alla "lista dei buoni" come operatore di provenienza. Non mi sembra, anche nello screenshot che hai caricato tu non vedo limitazioni 😊
Fricc _Lex_ Hai ragione, ho modificato il post, ho visto l'elenco e ho dato per scontato che fosse la solita lista invece sono elencati tutti quanti 🤣🤣
_Lex_ smanny Solitamente con gli illimitati di Vodafone siamo sui 400/450 GB. Si viene prima avvisati tramite sms dell'avvicinamento alla soglia, dopo di che si viene castrati a circa 0.5Mbps.
ochoalmocho Mi è apparsa l'opzione "unlimited" in una SIM Very subito dopo il passaggio del numero. Ho un dubbio: se aderisco all'offerta, viene attivata subito o alla scadenza di quella attuale? Se viene attivata immediatamente i 4,99 già "pagati" vanno persi?
_Lex_ ochoalmocho se aderisco all'offerta, viene attivata subito o alla scadenza di quella attuale? Subito. ochoalmocho Se viene attivata immediatamente i 4,99 già "pagati" vanno persi? Esatto 😉
Klondike Per chi fosse interessato, controllasse nell'app Coop. Stanno mandando la unlimited a 9.99 e senza costi di attivazione! Per la segnalazione si ringrazia @euteo 😁
ochoalmocho Klondike Ho dato un’occhiata alle cgc ma non ho trovato nulla riguardo eventuali soglie nell’uso dei dati. Qualcuno ne è informato?
Klondike @ochoalmocho @gheed "illimitati" dovrebbero essere 500 o 550, non ricordo bene. In UE boh...
alessiomagliozzi Contrattacco di Kena: passato a Very con winback, oggi appena completata la portabilità, arriva il messaggio di Kena offrono la special 200 con 2 mesi gratis
Jeff9 alessiomagliozzi è letteralmente la stessa identica offerta che c'è sul sito. Scade oggi, ma sicuramente verrà prorogata
_Lex_ Jeff9 Non proprio, perché quella sul sito vale solo Iliad, CoopVoce e Digi. Questa invece essendo WinBack dovrebbe valere per tutti.
fabrizioo34 _Lex_ non dimentichiamoci che anche quella sul sito è per tutti se si usa il trucchetto html 😅
Jeff9 _Lex_ perché quella sul sito vale solo Iliad, CoopVoce e Digi Le vie del signore sono infinite... 😂
_Lex_ Klondike Grazie 😊 Non credo comunque abbia senso aggiungerla, essendo solo per i già clienti. fabrizioo34 Mi chiedo però quanto sia tollerata questa cosa da Kena 😅
Gaston fabrizioo34 ciao @fabrizioo34 se puoi ti lascio mail su cui inviare trick, quando hai fatto la rimuovo edit ho messo la mail nella Bio
eccomiiii fabrizioo34 Potresti gentilmente inviare anche a me il trick via mail, te ne sarei davvero grato… Ho indicato la mail in bio. Grazie mille in anticipo. Attendo tuo riscontro