Fricc Se a qualcuno ancora servisse mi avanzano 3 coupon per la Very winback, trovate il telegram in bio EDIT: 2 rimasti
Castoremmi Fricc Grazie mille appena fatto l'acquisto! Spero di essere fortunato e di ricevere la SIM questa volta per posta 😁
wasps _Lex_ Tempi duri per i triangolatori Le offerte Lycamobile sembrano ancora senza attivazione. Ce n'è anche una per nuovi numeri da 4,99€ (altrimenti 5,99€ in portabilità da qualsiasi gestore). Al limite si può fare da lì 😅
fabrizioo34 wasps In Lyca sembra che non aggiornino il sito da questo inverno, stesse offerte e in home c'è il ragazzo con il giubbotto 🤣
dlondero Se dovesse servire a qualcuno in zona Cesarini per il passaggio a Very ho un coupon che mi avanza. Eventualmente mi trovate su Telegram con stesso username.
_Lex_ yattaman_92 Direi che chi voleva approfittarne ne ha avuto tutto il tempo però 😜 _Lex_ CoopVoce EVO 250 (In portabilità da qualsiasi operatore) - min. ill., 1000sms e 250GB in 4G @ 4.90€/mese Sapete per caso se è ancora disponibile?