robin_1967 una domanda ... una volta attivata l esim il numero provvisorio non so quale sia ...come faccio a vederlo ? grazie
mitch_el robin_1967 Se fai una chiamata, magari al tuo vero numero, lo vedi. Anche accedendo all'App lo vedi! Non so se ci sono altri posti di veloce accesso visto che non ho mai fatto eSIM Very 🙂
Fricc Se a qualcuno ancora servisse mi avanzano 3 coupon per la Very winback, trovate il telegram in bio EDIT: 2 rimasti
Castoremmi Fricc Grazie mille appena fatto l'acquisto! Spero di essere fortunato e di ricevere la SIM questa volta per posta 😁
wasps _Lex_ Tempi duri per i triangolatori Le offerte Lycamobile sembrano ancora senza attivazione. Ce n'è anche una per nuovi numeri da 4,99€ (altrimenti 5,99€ in portabilità da qualsiasi gestore). Al limite si può fare da lì 😅
fabrizioo34 wasps In Lyca sembra che non aggiornino il sito da questo inverno, stesse offerte e in home c'è il ragazzo con il giubbotto 🤣
dlondero Se dovesse servire a qualcuno in zona Cesarini per il passaggio a Very ho un coupon che mi avanza. Eventualmente mi trovate su Telegram con stesso username.