Dek92 Buongiorno a tutti, qualcuno ha qualche aggiornamento sulla possibilità di utilizzare il VLAN Tag con lo xiaomi Be6500?
Mariotto Dek92 Ciao Dek se OF domani mi attiva in Area Bianca (90% no), devo provare a configurare il mio BE7000, ti posso aggiornare NinjaTito sei il nostro salvatore perfavore torna vivo, magari puoi lasciare un contatto più diretto? Telegram?
Dek92 Mariotto grazie speriamo intanto ti attivino la linea 🤞🏼 Io non sono riuscito a fare niente purtroppo.. 🥲
Mariotto Dek92 Linea attivata (miracolo), e router xiaomi configurato, attualmente ho un BE7000 funzionante con VLAN 835 taggata, il metodo esiste (non è unico) ed è funzionante, faccio altri test e poi ne riparliamo
Mariotto Dek92 Dek vedi che un ragazzo sta preparando il thread con tutta la guida per configurare VLAN, usando uno dei metodi conosciuti, almeno vediamo se funzionano anche su altri modelli
mauronofrio https://forum.fibra.click/d/70358-router-xiaomi-be7000-be5000-be3600-be10000-configurazione-vlan-id Trovate qui il thread