gianry
camazza
SilkierLyric146 Se siete interessati, contattate direttamente il loro servizio clienti durante l'orario lavorativo per esserne sicuri.
Esattamente! Potete anche scrivermi ora su Telegram se volete controlli aggiuntivi, ma se viene proposta la 1G possiamo sicuramente attivare anche la 2.5G.
SilkierLyric146 A latere @Ziubell , per pura curiosità, potresti verificare perchè sulla verifica di copertura viene proposto quel profilo invece del classico 2.5/1Gb? è un errore o una scelta commerciale?
Attualmente è una scelta commerciale, la maggior parte delle persone comuni (non l'utenza di Fibraclick, chiaramente) non è interessata alle supervelocità, di conseguenza abbiamo preferito ridurre la confusione nella scelta presentando solo le offerte principali, lasciando poi al nostro commerciale la possibilità di illustrare al cliente le opzioni aggiuntive disponibili.
Nella nostra adesione, il passaggio per il commerciale è obbligatorio, perché ci piace cucire il servizio attorno al nostro cliente, assicurandosi che abbia scelto la connettività giusta.
Talvolta capita che il cliente abbia una FTTC che il nostro sistema non disabilita automaticamente (causa distanza eccessiva, ad esempio) ma che restituirebbe risultati terribili, al contempo potremmo offrire una FWA su frequenza licenziata, ed a quel punto sarà il commerciale a valutare col cliente - secondo i suoi interessi ed esperienze precedenti - qual è la scelta migliore per lui.