eMa 4.4.6 in RC Improvements Added a Block Page for Content Filtering and Ad-Blocking. Requires UniFi Network 9.4.11 or newer. Added IPv6 support for the Direct Connect feature. Improved Alarm Manager. Improved IPsec VPN connection stability. Improved Remote Access connection resiliency. Improved storage mounting resiliency. Improved the Alarm Manager Webhook integration for seamless alert delivery to Slack and ServiceNow. Improved DNS monitoring resiliency for WAN SLA. Improved system stability. Improved 2.4GHz client connection resiliency. [UDR7] Improved Hardware Acceleration for LAN to LAN traffic. Bugfixes Fixed an issue where you could experience excessive logging related to MAC address scanning. Fixed the Traffic Activity display for clients. Fixed a gateway configuration issue when applying IPv6 NAT. Fixed false-positive alerts claiming that the DHCP pool is running out of addresses. Fixed an issue where local account users did not receive email notifications. Fixed an issue where static routes were missing after switching the WAN type from dynamic to static. Fixed an issue where DDNS didn't function correctly when using dual PPPoE WAN connections. Fixed an issue where content filtering didn't apply to specific traffic flows. Fixed an issue where changing port settings could result in a gateway configuration error. Fixed an issue with WireGuard VPN server when using non-primary WAN interfaces. Fixed an issue where RADIUS authentication could fail when using anonymous identity. link
netmaui Interessante, appena possibile faccio una prova. Nel frattempo relativamente alla post netmaui dopo una serie infinita di prove sono riuscito a configurare la base N510 IP PRO ed il mio UDR7 ed al momento funzionano sia le chiamate in uscita che in ingresso. La connessione è TIM FTTH. Ora aspetto qualche giorno e poi posto una guida su youtube e github sperando che il tutto sia effettivamente stabile.
Romarioele Ciao, mi sapete dire per quale motivo nella gestione traffico la somma non fa il totale? Dei 90 GB scaricati/uplodati, i giga utilizzati da ogni singolo client dovrebbe dare 90??? Ed ancora, nel grafico perchè mostra 120 megabits, invece del gigabit della mia connessione internet? E' un UDR7. Spero di sbagliare io qualcosa. Con quello che costa??? versione Firmware 4.3.90, è possibile aggiornamento manuale alla RC da gui?
MaxBarbero Romarioele ogni singolo client dovrebbe dare 90??? ma quelli sono tutti i tuoi client sulla rete? Non è che ci sono filtri da qualche parte? Anche perchè la percentuale indicata fa il 10%. Io ho svariate decine di client e più o meno il conto è corretto. Che versione di network hai? Mi sembra diversa dall'ultima che ho installato io sulla UDM Romarioele nel grafico perchè mostra 120 megabits In che senso? il picco di 120 mbit/s è la massima banda utilizzata in quel momento. Cosa c'entrano i gigabit della tua connessione?
Romarioele MaxBarbero I clients sono tutti. Nessun filtro, ma ho notato che lo speedtest ookla (da app windows) non viene conteggiato (ed è una gran parte del traffico) nemmeno sul client. Ma possibile? Anche edonkey conteggia errato. Per quanto riguarda il grafico: se scarico un big file (connessione al massimo della linea gigabit) e filtro per 30 min o orario, ma anche per giorno ecc. I valori mostrati nel grafico sono sempre errati
Romarioele mi fai vedere il tuo grafico? posso aggiornare da gui il firmware? non trovo il tasto per upload
GiOviO ciao ragazzi, stavo pensando di comprare udr7 e leggevo di questo problema con la pppoe , hanno risolto? ne vale la pena?, ho una 1gb/1gb
eMa @GiOviO Dopo quasi 48 ore non ho riscontrato problemi in PPPoE sulla mia TIM 200/20 Stò utilizzando la porta SFP+
GiOviO eMa grazie, anche se da quello che ho letto dava problemi con la lan wan non con la sfp e oltre 1gb non era tanto stabile
MaurizioSavona Mi date un consiglio ha senso mettere Udr7 in cascata al fritz 5590. Oppure lascio stare e lascio il fritz ?