nxdrd se riesci fallo tipo stasera dalle 19 alle 21

nxdrd buongiorno ieri sera c’era juve Verona ( serie A) non so se sia una partita importante , ma ieri è filato tutto liscio come l’olio , avranno fatto qualche lavoro nella tratta e lo hanno risolto ieri ?

Prototipo Non ho notato nulla di significativo ieri:

nxdrd per quello dico avranno finito qualche lavoro ?

nxdrd ti ringrazio tanto per questo test , se si ripresentano lo scrivo di nuovo qui ,

• nxdrd ha risposto a questo messaggio

Prototipo difficile a dirsi, so che esiste una pianificazione riservata ai provider contenente i PCN che riceveranno un upgrade. Non ho accesso diretto a tale pianificazione, ma a detta dei colleghi, non sembrerebbe essere questo il caso.
        In Openstream, Openfiber si occupa di trasportare il traffico da un punto A (sede cliente) a un punto B (punto di raccolta provider), non ci è dato sapere cosa ci sia nel mezzo.

nxdrd siamo attivi da un anno più i meno , non credo ci sia bisogno di upgrade , il pcn dovrebbe essere rilegato a 10 giga , me lo puoi confermare ?

nxdrd se non ti costa troppo tempo e scocciatura , potresti fare lo stesso monitoraggio sabato 8 marzo dalle 19 alle 22 ? C’è una delle partite più grosse (Juventus / Atalanta ) se non satura quella sera siamo apposto

Prototipo non credo ci sia bisogno di upgrade

Magari si tratta(va) di un rilegamento temporaneo. In ogni caso, non avendo dati alla mano, parliamo prettamente di ipotesi.

Prototipo potresti fare lo stesso monitoraggio sabato 8 marzo dalle 19 alle 22 ?

Nessun problema, lo lascio attivo, ci aggiorneremo nei prossimi giorni 🙂

nxdrd grazie io dato che sono pazzo per queste cose te lo ricordo venerdì / sabato , così se io ho problemi e tu non ne vedi capiamo che il collo di bosttiglia sta tra Torino e Milano ( dato che il mio provider raccoglie a Milano )
              Sei troppo gentile

• MiloZ ha risposto a questo messaggio

Prototipo
                Meglio se controlla oggi e domani che c'è la Champions e forse fa più traffico del prossimo weekend. 😏

nxdrd MiloZ dice di controllare anche oggi e domani per la champions , io di calcio non ne capisco , so solo che sabato c’è juve Atalanta xD , vedi tu , poi per il disturbo mi sdebiterò

MiloZ dici ?

• MiloZ ha risposto a questo messaggio

Prototipo
                    Si comunque :

Prototipo potresti fare lo stesso monitoraggio sabato 8 marzo dalle 19 alle 22 ? C’è una delle partite più grosse (Juventus / Atalanta ) se non satura quella sera siamo apposto

La Juve non è l'8 Marzo ma il 9, dalle 20:45 non dalle 19:00, sicuramente farà un bel colpetto di traffico anche quella.

nxdrd buongiorno caro , in attesa della partite juve Atalanta , hai qualche test di ieri sera per esempio ?

Aggiornamento , sto avendo perdite stamattina …. Dalle 9 ad ora ho perso pacchetti (3%)
                    Grazieeee

nxdrd

Prototipo Ecco qui:

Apparentemente nulla di rilevante... Se disponi di IP pubblico inoltramelo in privato (trovi l'email nella bio), così ti aggiungo nel mio monitoring.

nxdrd non ce l’ho , ho avuto altre piccole perdite tra le 15 e le 16.30

nxdrd non voglio stressarti troppo , controlliamo ancora nella serata Juventus / Atalanta poi se ti scocci lascia pure stare … sei fin troppo gentile , davvero

nxdrd tu che operatore rappresenti ?

6 giorni dopo

Prototipo Ciao, mi sono poi dimenticato, rimedio ora:

Non avuto evidenza di particolari problemi e/o segnalazioni.

Prototipo tu che operatore rappresenti ?

Lavoro per BBBell, non mi occupo della parte commerciale né specificatamente della rete.

nxdrd grazie mille
                            Nemmeno a me ha dato problemi , mi ha dato problemi di 3/4% ieri tra le 18.30 e le 21 ….

Voi raccogliete a Torino ? Passate anche voi dal
                            100.64.255.255 ?

Prototipo Sui due clienti a Rivarossa che stavo monitorando ho rilevato packet loss tra le 21:10 e le 21:12, per il resto nulla da segnalare.

Prototipo Voi raccogliete a Torino ?

Si, le Openstream le raccogliamo a Torino.

Prototipo Passate anche voi dal 100.64.255.255 ?

100.64.0.0/10 è una subnet privata 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile