winco Se non volessero che il cliente contattasse il distributore non metterebbero il numero del pronto intervento.
Il pronto intervento lo chiami quando sei a fare un lavoro e ci dai trapano forando il tubo del gas A MONTE del tuo contatore ovvero in tutte quelle situazioni dove chi deve intervenire è pronto e arriva in loco in 10 minuti... cambiare un contatore mi pare abbia una priorità decisamente minore.
DottorG mi arriva una comunicazione che di lì a pochi giorni sarebbe venuto un tecnico per sostituire il contatore.
a riprova del fatto che viene mandato anche lo stato della batteria: il tuo contatore dopo anni di onorato servizio ha informato che la pila è sulla via del tramonto.
DottorG Mi registro sul sito Italgas (
Centra poco: italgas ha dato l'appalto alla ditta a cui fa capo il numero che hai trovato nella missiva - l'avevo già detto che chiamare il pronto intervento non serve a niente, no?!?
DottorG Morale: voi fate le letture per i fatti vostri che se loro non hanno i dati prima o poi qualcuno a cambiarlo verrà…
si!
DottorG Beh così a naso, “pronto intervento” credo sia più per le fughe di gas
✌️
winco Ho anche verificato che non fossero i contatori tarocchi mostrati sulle Iene che segnano consumi con rubinetto chiuso.
Le iene dovrebbero morire tutti: a cominciare dalla redazione... la Toffa la usano sempre come feticcio o ci hanno dato un taglio?
non è che ti vogliono truffare è che sono contatori usciti male.
griki84 non c'è bisogno della mia presenza?
mi sa che qualcuno ci vuole per firmare la ricevuta