Se non violo qualche regola, vorrei lasciare qui il mio pensiero sul perché ho scelto Tiscali in ftth, dopo essere stato TIM/Telecom da sempre, prima ADSL, poi FTTC (attivato ieri e per ora tutto ok.. in VULA non lo avrei fatto, come per nessun’altro operatore non proprietario dell’infrastruttura): no vincoli, modem in comodato gratuito, non famosa per rimodulazioni, prezzi contenuti ( oltre al fatto che passo da una 30/3 a ftth).
per l’assistenza, sopratutto per non rischiare di perdere i nuovi clienti, qualcosa si vede già che va migliorato, ma di certo non rimpiango l’assistenza TIM e poi alla fine tutte le assistenze si somigliano. Per lo meno rispondono dall’italia.
Basta comunque “pochissimo” per essere accettabili e migliorare: cortesia, almeno verso chi chiede le cose con garbo e facilità di contatto( anche se non si risolve il problema, è fondamentale si possa almeno comunicare: i chat bot su FB sono inefficienti, come in app. Ma spero di non averne mai bisogno)