• FTTH
  • Confronto offerte FTTH Fibra fino a casa (Temporaneamente sospeso)

Da domani Tiscali costa 24,95 fisso e senza attivazione. Eliminazione delle penali, stesso prezzo.

Aggiornate ad oggi.

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTH (Aggiornato al 9/4/2018) .

Mi scuso per aver dimenticato il vecchio prezzo Tiscali nel foglio e per aver creduto che il Chi è TIM Fosse gratis. A breve aggiorno.

un mese dopo

Le tabelle tornano presto, ho dovuto per ora cancellarle da imgur.

ciao seguirò con piacere questo Thread che hai aperto e grazie

20 giorni dopo
    andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTH (Aggiornato al 12/6/2018) .
    16 giorni dopo

Entro stasera pubblico l'aggiornamento

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTH (Aggiornato al 29/6/2018) .
    8 giorni dopo
    andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTH (Aggiornato al 7/7/2018) .

Ciao, gran lavoro! Domanda: TIM sembra mettere un costo aggiuntivo dopo il primo anno altrimenti va a 300/30: Opzione massima velocità Fibra (fino a 1000 Mega) - 5 €/mese - GRATIS il 1° anno. È così?

leozan Sì, 5€ a partire dal secondo anno. Per i già clienti anche da subito, se sono CB Fibra, sembra. Dovrei correggere in effetti.
      Comunque, se non erro anche in FTTH si scende a 30/3 e non a 300/30. Non vorrei sbagliarmi.

• leozan ha risposto a questo messaggio

andreagdipaolo sì 30/3, sono stato troppo generoso.. è tanto come 'tassa' per arrivare alla stessa offerta degli altri

leozan è una truffa legalizzata per chi è un po' più ingenuo o ignorante. E anche i più intelligenti ci cascano, perchè in tal caso entra in gioco il fattore pigrizia. Ecco perchè io gestisco queste tabelle che mostrano la verità nuda e cruda

un mese dopo
          andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTH (Aggiornato al 13/8/2018) .

Aggiornate le tabelle ad oggi: Contemplata la promo estate di TIM, cambiato il costo per i già clienti, aggiunto il chi è.
          Modificate le offerte Vodafone.
          Revisionata la prima tabella, adesso mostra l'aumento che avviene dopo il periodo promozionale e non il prezzo, visibile comunque nella seconda tabella.

Aggiunto il supporto ad HTTPS, adesso le tabelle sono visibili anche dai browser più esigenti e l'intera pagina è protetta.

Chiedo scusa, c'è un errore che correggerò in serata.
          Gli utenti TIM FTTx che passano a Connect, pagano da subito i 5€ mensili per la massima velocità.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile