• FTTH
  • Confronto offerte FTTH Fibra fino a casa (Temporaneamente sospeso)

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTH (Aggiornato al 9/4/2018) .

Mi scuso per aver dimenticato il vecchio prezzo Tiscali nel foglio e per aver creduto che il Chi è TIM Fosse gratis. A breve aggiorno.

un mese dopo

Le tabelle tornano presto, ho dovuto per ora cancellarle da imgur.

ciao seguirò con piacere questo Thread che hai aperto e grazie

20 giorni dopo
andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTH (Aggiornato al 12/6/2018) .
16 giorni dopo

Entro stasera pubblico l'aggiornamento

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTH (Aggiornato al 29/6/2018) .
8 giorni dopo
andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTH (Aggiornato al 7/7/2018) .

Ciao, gran lavoro! Domanda: TIM sembra mettere un costo aggiuntivo dopo il primo anno altrimenti va a 300/30: Opzione massima velocità Fibra (fino a 1000 Mega) - 5 €/mese - GRATIS il 1° anno. È così?

leozan Sì, 5€ a partire dal secondo anno. Per i già clienti anche da subito, se sono CB Fibra, sembra. Dovrei correggere in effetti.
    Comunque, se non erro anche in FTTH si scende a 30/3 e non a 300/30. Non vorrei sbagliarmi.

• leozan ha risposto a questo messaggio

andreagdipaolo sì 30/3, sono stato troppo generoso.. è tanto come 'tassa' per arrivare alla stessa offerta degli altri

leozan è una truffa legalizzata per chi è un po' più ingenuo o ignorante. E anche i più intelligenti ci cascano, perchè in tal caso entra in gioco il fattore pigrizia. Ecco perchè io gestisco queste tabelle che mostrano la verità nuda e cruda

un mese dopo
        andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTH (Aggiornato al 13/8/2018) .

Aggiornate le tabelle ad oggi: Contemplata la promo estate di TIM, cambiato il costo per i già clienti, aggiunto il chi è.
        Modificate le offerte Vodafone.
        Revisionata la prima tabella, adesso mostra l'aumento che avviene dopo il periodo promozionale e non il prezzo, visibile comunque nella seconda tabella.

Aggiunto il supporto ad HTTPS, adesso le tabelle sono visibili anche dai browser più esigenti e l'intera pagina è protetta.

Chiedo scusa, c'è un errore che correggerò in serata.
        Gli utenti TIM FTTx che passano a Connect, pagano da subito i 5€ mensili per la massima velocità.

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTH (Aggiornato al 19/8/2018) .

Correzione effettuata e chiarita anche la spiegazione nella tabella riepilogativa. La tabella dei costi di recesso non ha subito variazioni.

16 giorni dopo
        andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTH (Aggiornato al 3/9/2018) .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile