• FTTH
  • Confronto offerte FTTH Fibra fino a casa (Temporaneamente sospeso)

andreagdipaolo Quindi bisogna specificarlo mi sa, tipo richiedibile post attivazione.

QRDG Beh ma pure con Fastweb lo richiedi dopo e non l'ho mai specificato.

5 giorni dopo
    andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTH Fibra fino a casa (Aggiornato al 04/08/2019) .

Aggiornamento tabelle al 4 Agosto 2019:

• Corretti degli errori di calcolo nelle offerte TIM
    • Aggiornate offerte Vodafone (modifica costo chiamate illimitate)
    • Aggiornate offerte Ticali (più servizi inclusi nell'abbonamento base)
    • Aggiornate offerte Wind (chiamate illimitate opzionali)
    • Aggiornate e riarrangiate offerte TIM (promo per passaggi da altro operatore FTTC e FTTH)
    • Aggiornate le tabelle dei costi totali e dei costi di recesso con adozione dei gradienti su base percentile, abbandonando le distinzioni secche in valori percentuali utilizzate precedentemente, per rendere il confronto più oggettivo e dettagliato
    • Introdotta "scorciatoia" ai vincoli nella tabella riepilogativa dei costi
    • Sistemazione grafica con ridimensionamenti e pareggiamenti vari e correzione di sviste

@andreagdipaolo Sia nella tabella dei costi di migrazione/cessazione FTTH che in quella FTTC alla riga di Vodafone, hai scritto "Modem incluso: Per ora", ma io sul sito vedo che è Escluso, a meno che non attivi Vodafone Ready.

Floppy Correggo subito, è un refuso del vecchio aggiornamento. Grazie 😉

19 giorni dopo

Salve, sapreste dirmi se l'offerta Wind Fibra 1000 a 26.98 euro prevede la rinuncia al modem fornito da loro potendo così scalare le 5,99 euro dal canone?

claudio_0506 Non sono mica stupidi, quel modem gli costerà sì e no 50 euro 😉
        L'inclusione è solo un modo per creare un bel vincolo quadriennale e non si può togliere, altrimenti tutti farebbero Wind a 20,99 € al mese 🙃

andreagdipaolo

una cosa non mi è chiara dell'offerta wind3. Chi sottoscrive l'absolute può richiedere anche le chiamate illimitate oppure è ad appannaggio della sola offerta col modem?

Costantino Chi sottoscrive la Absolute non può richiedere le chiamate illimitate. Lo trovo altamente discriminatorio e spero che AGCOM li diffidi e li multi.

Vodafone ha aggiornato le tariffe: 27.90 con chiamate verso fissi e mobili incluse (fino al 31/08)

andreagdipaolo
              Mi sa che era un bug del sito perché ieri sera portava come avevo detto ora, invece, è ricambiato di nuovo e mi trovo con la tua offerta... Mah😅

Le foto non sono raggiungibili.

Le foto sono caricate su server Aruba, non dovrebbero avere downtime significanti e al momento sono online. Grazie comunque per la segnalazione.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile