- Modificato
pianoquintet La offre. Io la posso attivare, l'hanno tolta solo dal portale consumer. E il cliente può richiederlo post attivazione in qualunque momento.
pianoquintet La offre. Io la posso attivare, l'hanno tolta solo dal portale consumer. E il cliente può richiederlo post attivazione in qualunque momento.
andreagdipaolo Quindi bisogna specificarlo mi sa, tipo richiedibile post attivazione.
QRDG Beh ma pure con Fastweb lo richiedi dopo e non l'ho mai specificato.
Aggiornamento tabelle al 4 Agosto 2019:
@andreagdipaolo Sia nella tabella dei costi di migrazione/cessazione FTTH che in quella FTTC alla riga di Vodafone, hai scritto "Modem incluso: Per ora", ma io sul sito vedo che è Escluso, a meno che non attivi Vodafone Ready.
Floppy Correggo subito, è un refuso del vecchio aggiornamento. Grazie
Salve, sapreste dirmi se l'offerta Wind Fibra 1000 a 26.98 euro prevede la rinuncia al modem fornito da loro potendo così scalare le 5,99 euro dal canone?
claudio_0506
c'è solo l'absolute per l'offerta senza modem
claudio_0506 Non sono mica stupidi, quel modem gli costerà sì e no 50 euro
L'inclusione è solo un modo per creare un bel vincolo quadriennale e non si può togliere, altrimenti tutti farebbero Wind a 20,99 € al mese
una cosa non mi è chiara dell'offerta wind3. Chi sottoscrive l'absolute può richiedere anche le chiamate illimitate oppure è ad appannaggio della sola offerta col modem?
Costantino Chi sottoscrive la Absolute non può richiedere le chiamate illimitate. Lo trovo altamente discriminatorio e spero che AGCOM li diffidi e li multi.
Vodafone ha aggiornato le tariffe: 27.90 con chiamate verso fissi e mobili incluse (fino al 31/08)
matteocontrini Sì ma ci devi aggiungere le chiamate illimitate a 2€, lui dice che sono incluse ma non è vero.
andreagdipaolo ahhh ok scusate, avevo letto modem incluso per qualche ragione. Torno a scrivere la tesi...
andreagdipaolo
Mi sa che era un bug del sito perché ieri sera portava come avevo detto ora, invece, è ricambiato di nuovo e mi trovo con la tua offerta... Mah
Le foto non sono raggiungibili.
auanasgheps a me non risultano problemi
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-