Angelo_V Grazie inanzitutto per la risposta. Faccio le modifiche e poi controllo.
Riguardo nelle impostazioni base ad account SIP è impostato "sip:<nome utente account SIP>@voip.dimensione.com, quindi dovrei cancellare la voce.
Mentre queste sono le altre impostazioni relative al SIP:
Mappatura cifre: 187|191|x.x.#|x.x.T|xx#|#xx#|#xx#|xx.x..x.#|#xx.xx.#|#xx.xx.#|67#xx.#|67#xx.T

Giusto per specificare io non ho modificato nulla, ha impostato tutto così il tecnico Dimensione quando venne a sostituirmi il router.
MentalBreach
E questo l'ho capito, la mia domanda era se li hai aggiornati dopo l'intervento del tecnico che ha cambiato l'antenna:
Ancora non li ho aggiornati perché per un bel po' di giorni tutto è andato liscio.
Aggiungo che, dopo il cambio antenna, è cambiato qualcosa perché prima del cambio ricevevo sempre un errore di "PPP ISP timeout", dopo nulla.
attackment farò questa prova.
Edit: noto che si è aggiunto un altro errore: " [SIP] 104102 : softswitch unavailable"
Inoltre, non capisco questo [Warning] P_SIP_Reg_onReleaseReq dwUserIndex[0] tRegisterOn[1] che appare praticamente ogni 30 secondi.