MassimoC Abbagiub Sai darmi indicazioni? La mia indicazione è di ignorare questa mappa, amenochè non ti serva sapere (molto indicativamente e senza alcun dettaglio comprensibile) se la tua unità immobiliare rientra nella recente consultazione. Lo scopo di questa mappa non è quello di capire se sarai coperto Piano Italia 1 Giga o BUL.
AleMenco81 buonasera a tutti,visto la mappa e mi ritrovo che nel mio stesso palazzo(no condominio) collegati alla stessa centralina(ARL),il mio civico e quello sotto non abbiamo puntini blu,e quelli accanto a me si boo e comunque nella nuova mappatura come in quella precedente la mi via ed il mio civico non risultano presenti nella lista
LordDevilX ppfanta1 non credo che basti essere fuori dal CSV.......io ho tutti i pallini gialli e qualcuno arancione (ma non c'è nessuna copertura fibra bul nella via quindi sono fasulli?), zero pallini verdi e zero pallini blu, quindi da quello che posso capire non avremo nulla nel breve termine.
AleMenco81 secondo me hanno solamente fatto un approssimazione dei civici che copriranno,perche guardando la mappa io nel mio comune mi ritrovo anche 5 pallini blu in una casa e poi anche in mezzo alla strada,e poi sicuramente la mappatura é stata presa da quella fatta su agcom,percio va presa con le pinze a mio avviso per il momento,poi sicuramente l aggiorneranno piu dettagliatamente
Roxasivolain90 AleMenco81 bho chi lo sa so solo che il mio civico é presente su questo CSV ma casa mia continua a non avere il pallino
Lic Maaa un pallino blu nel padovano.. sara fibercop o lenfiber? Se la seconda è come non avere il puntino 🙄
Ale85 Buongiorno a tutti Scusate la domanda , nell'ultima consultazione il mio civico risultava nell'elenco ( copertura privata dopo il 2028 ) , adesso da mappa vedo il mio civico con pallino blu ( copertura privata entro il 2028 ) Mi sono perso qualcosa ? Oppure la mappa è sballata ? Grazie
Luso84 Ale85 Oppure la mappa è sballata ? mi sembra sballata e non aggiornata al file excel per la copertura fino al 2028...
nerd1 Luso84 noto che ci sono pallini lontano da case ed in mezzo alle strade Anche all'inizio della mia via ho visto un pallino verde in mezzo alla campagna, sono andato a vedere e c'è un palo piantato in mezzo alla campagna con tanto di pta installato, poi chi pensano di collegare qui, è un mistero ! Poi proseguendo nella via ci sono altri pallini verdi, ma la fibra si ferma li, quindi saranno fwa p1g
LSan83 nerd1 Poi proseguendo nella via ci sono altri pallini verdi, ma la fibra si ferma li, quindi saranno fwa p1g Certo che potevano fare un colore separato per la P1G FWA....
Luso84 secondo me è tutto un pò approssimativo... forse per aver, bene o male, un'idea di copertura e/o statistiche sui lavori...
MassimoNard Questa è la mia situazione... hanno fatto gli scavi per il P1G e posato i tombini e contemporanemente anche Fibercop ha fatto la stessa cosa, solo che adesso Openfiber si è fermata mentre FC sta proseguendo speditamente a posare le muffole e le fibre nei pozzetti. Li ho visti posare i fender anche nel pozzetto davanti al mio condominio da dove entrano i cavi rame, quindi credo (o almeno spero 😉 )che quel pallino blu in mezzo alla strada si riferisca a me.