allora, ho chiamato TIM.
Il signore, erano circa le sette di sera, mi ha consigliato di richiamare antro metà marzo, ma comunque, mi ha offerto in partenza una Tim Base.
Solo che: la mia offerta attuale è "la migliore, neppure più commercializzata" fra le possibili e, ad ogni modo, permetterebbe di accedere alla 10Gb a dicembre.
La Tim base prevederebbe 2 anni di vincolo, 25,90 al mese.
Ma qua viene il meglio: perchè chiamare a metà marzo? "In primavera ci sono sempre offerte migliori e dovrebbero APRIRE al 5590, visto che le interessa, anche ai già clienti"
non solo: loro sono sempre gli ultimi a sapere qualcosa, ufficialmente, ma per vie traverse, tim Base, calerà a 19,90 per DUE anni, sempre 2,5/1gb per tutti... ONT e chiamate a pagamento (e chi le usa più?)
Visto che sono nei termini, richiamerò. Posso pure fare il sedici, in fondo. Financo il 30.
Se mi daranno, come si dice dalle mie parti, secchio... via di Ehiweb.
Altra cosa: è possibile chiedereil 5590 anche di proprietà, non subito. L'ora era tarda, devo aver trovato qualcuno che se ne capiva. E dire che avevo chiamato per chiedere se i dati da inserire in migrazione erano tutti giusti...
Vi dico la mia impressione forse da disilluso: troppa grazia santantonio.
Ma aspettare così poco non mi cambia la vita.
Una domanda: c'è qualcuno che si occupa di TIM qui sopra? Giusto per avere riscontri, non essendo un nuovo vliente, non penso di poter pretendere nulla d'altro e basta.