denny86
uguale uguale...
(...) Se sulla linea sono in
corso pagamenti rateali per l'acquisto di apparati o servizi (es. telefoni, modem, TV, contributo attivazione, etc.), potrai continuare a pagare le rate
residue fino alla scadenza contrattualmente prevista o decidere di saldare l'importo ancora dovuto in unica soluzione, specificando tale ultima
richiesta nella comunicazione di recesso od anche in un momento successivo, contattando il Servizio clienti 187. Qualora tu abbia acquistato,
congiuntamente all'offerta oggetto della presente modifica contrattuale, un modem con pagamento rateale e quest'ultimo sia ancora in corso,
puoi decidere di restituire tale apparato a TIM senza pagare le rate residue. La restituzione dovrà avvenire a tua cura e spese entro 30 giorni
dall'esercizio del diritto di recesso. Per maggiori informazioni sulle modalità di restituzione, puoi contattare il Servizio Clienti 187.
Ti ricordiamo inoltre che, se hai apparati in noleggio o in comodato d'uso, dovrai restituirli a TIM secondo quanto previsto dalle condizioni
economiche e contrattuali sottoscritte al momento della tua adesione all'Offerta. Per ulteriori informazioni, contatta il Servizio Clienti 187. Nel
caso in cui la tua Offerta abbia un vincolo temporale di permanenza (es. perché hai beneficiato di offerte promozionali), non verranno addebitati
gli importi contrattualmente previsti in caso di cessazione anticipata.
mitch_el Quando passai alla fibra ottica, mi hanno fatto pagare 10 euro in più al mese per sette mesi, che, io l'ADSL la pagavo 29 euro al mese, per poi ritrovarmela a 45 in meno di sei...
Chiamai, mi abbassarono il prezzo, ma con questo scherzo me la ritrovai ugualmente a 39 in meno di un anno. Poi, i 70 euro di cui sopra... a linea chiusa.
Ma è successo anche a un mio nipote, solo che lui non pagò, chiuse il RID e dopo un paio d'anni gli fermarono la macchina. Perciò li mollo, adesso che so come fare.
E a tal proposito, non sono stato richiamato. Ehiweb com'è? Preferirei Dimensione perchè sono molisani, ma... mi sembrano un po' raffazzonati, sono gli unici che dicono che non sono coperto, per dire, non so che mappe abbiano.
Enel (sono cliente enel) mi propone Fibra a 1GB a 16,99. E ho trovato offerte anche migliori...
Mi si è aperto un mondo, in realtà.