MicheleBandinu St33p prima prova una FTTH e poi nel caso ripieghi alla FWA. Da progettazione OF sembra anche abbastanza semplice come attivazione. Affidati ad uno di noi venditori/rappresentanti qua sul forum, così sei sicuro di essere seguito in tutte le fasi , anche in eventuale riavvio con altra tecnologia. Nel mio caso mi puoi contattare mobile&whatsapp 3701331635
St33p SilkierLyric146 L'indirizzo è Via Antonio Balbiani, 31, dal sito di OpenFiber risulta coperto, verificando la copertura con Dimensione e altri operatori me la fa attivare. Questo è il tombino OpenFiber davanti al cancelletto
SilkierLyric146 St33p Ok allora stavo controllando l'indirizzo errato, quella è infrastruttura OF Cluster A/B, come dice il buon Michele, vista la vicinanza del pozzetto sembra anche un attivazione abbastanza facile, bisognera solo capire qual'è la strada più comoda per entrare nell'edificio.
St33p SilkierLyric146 Perfetto allora, speriamo non ci siano troppi problemi a tirarla fino a dentro casa, al massimo rimedierò su FWA a quel punto. Grazie mille per le risposte
Technetium SilkierLyric146 "Monte Goy" 810 metri, 45.7873700, 9.0995400 Su quella, la 5Ghz è satura da una vita perchè serve una vasta zona 😂 Meno male che con l'installazione dei radianti a 28Ghz hanno un po' desaturato.
TheMarsican St33p Sul forum ci sono solo rappresentanti di Dimensione, il contratto devi farlo o online o attraverso il servizio clienti. I rappresentanti di DImensione sono una risorsa importante, da chiamare in causa solo in casi particolari. Il tuo è un caso di routine.
TheMarsican St33p Se posso darti un consiglio per la buona riuscita dell'attivazione: cerca tu di far trovare il percorso già pronto ai tecnici, così loro si occupano solo del percorso su suolo pubblico e poi agganciano la fibra e la tirano fino dentro casa.
St33p TheMarsican Io purtroppo non ho ancora accesso all'abitazione, ma sarò presente al momento dell'installazione
TheMarsican St33p Nel caso fai intervenire un elettricista che prepari il percorso, se ne hai la possibilità 🙂 Meglio sbattersi un po' per avere la fibra non ripiegare su una FWA che non sai come potrebbe andare.