FDL2307
Ti ringrazio per aver speso tempo per scrivere e in pratica mi hai tolto la ricerca che avrei comunque fatto, su Very anch'io nutro fiducia, da poco che l'ho sottoscritta e tutto quello promesso è stato fin qui mantenuto, grazie anche della spiegazione logica dell'offerta illimitata, cosa che leggendo altri contributi sulle illimitate rispecchia in pieno.
Premetto che personalmente faccio fatica a finire 150 giga di spusu e la riserva da 300 giga è li ferma da mesi inutilizzata, ma in famiglia ho la seconda linea ( figliol prodigo ) che tanto che consuma 60 GB e tanto che come questo mese mi ha fatto fuori i 300 GB di iliad ben prima della scadenza mese, non ha una costante... E a differenza di me necessità di un ping basso ( spusu è piuttosto alto... )
La illimitata la sto vedendo in quest'ottica con Very, la 150 che ho fatto per questa linea è stata di prova, si comporta bene e quindi valutavo di passare alla illimitata, il dubbio era proprio questo, meglio illimitata con un incognita sul consumo permesso reale, o meglio la 1000 ?
Very ha anche la ripartenza gratuita, e quindi l'offerta si amplia ulteriormente.... Tenere la 150 e quel mese che consuma di più, ripartire prima con l'offerta.
Alla fine se riesco con un router ad ottenere una buona connessione per entrambi niente niente che faccio un alp sim e buonanotte.
Questo in pratica il mio dubbio, in gran parte dipanato dal tuo scritto.
Ho cercato ma testimonianze su consumo mensile nella illimitata Very non ne ho trovate, solo su alpsim sotto Wind.
Mi sono aggregato alle tue domande per questo.
Grazie ancora