- Modificato
GiuseppePaglialonga hanno una logica ed un modus operandi incentrato sul cliente, come piace a me e come faccio personalmente per i miei clienti.
tecnicamente dovrebbe essere cosi Giuseppe che funziona visto che sono i clienti paganti (privato o azienda poco cambia) percui già sul libro paga che ti fanno andare avanti con la baracca, purtroppo invece quel modus operandi lo si vede maggiormente nei piccoli isp perché devono entrare nel mercatoe farsi conoscere invece è molti raro trovarlo nei big che guardano i numeri.. mi ricordo di un Isp che non si può nominare che all ingresso del mercato delle Ict era super disponibile con i clienti (forse anche troppo secondo me ma è una mia opinione) poi ai primi problemi seri e anche meno i clienti se li è letteralmente.(censured) ...........
AdrianMonk Che è il modo migliore per tenersi i clienti stretti e risparmiare sulla pubblicità.
vero ma quella é una scelta di marketing ( e di geni del marketing ce ne sono veramente pochi) che spesso e volentieri ha poco senso e poco apprezzamento da parte dei clienti ( per lo meno di una parte di loro). Anche perché ai big interessa avere clienti nuovi e non coccolare quelli che hanno già