vic3000 FAZIOGIORGIO 300mbps ed i 50 in UL ma se devi vedere le telecamere da fuori sei comunque bloccato dai 50 Mbit in UL del CAT.6 quindi e` un non problema avere la scheda di rete a 100, ne avanza per farci passare 50Mbit 😉 per la SIM guarda anche le TIM gold (se sei coperto TIM ovviamente), limite di 600GB mensili a 20eur/mese LSan83 ha messo il link del nuovo mikrotik LHGG che hanno tirato a 987/235 😱 https://mikrotik.com/product/lhgg_lte6_kit
FAZIOGIORGIO vic3000 Mi basterebbero 20mbps in UL per fare streaming, attualmente ho 3mbps con un WISP locale..
FAZIOGIORGIO Gianlucasorci Ottime prestazioni, però comunque non ha senso questo prodotto, CAT 6 con PoE, sto aspettando che ne esca qualcuno con GigE così da sfruttarlo al meglio.. C'è un CPE Zyxel che è con porta Gigabit PoE (GigE) però costa un botto. Grazie comunque per la risposta.. 😉
LSan83 FAZIOGIORGIO che lo stesso ha due porte ethernet 10/100 mbps... Com'è possibile che non abbia le porte Gbps? Come faccio a raggiungere velocità maggiori dei 100 mbps Con due cavi linkando le porte arrivi a 200 Mbps. O più semplicemente compri il nuovo lhgG lte6 che ha la porta gigabit su cavo singolo. Sul forum di Mikrotik stanno già discutendo di che altri modem ci si possono adattare sopra per salire di categoria.
FAZIOGIORGIO LSan83 ma se la PoE è 100mb.. non ha senso avere le Ethernet gigabit.. 🤷🏻♂️ EDIT: https://mikrotik.com/product/lhgg_lte6_kit Questo avrebbe senso..
FAZIOGIORGIO LSan83 si lo so ma il modello citato nel TOPIC non lo ha quello che avevo visto e per cui ero interessato in quel periodo, di fatto poi non l’ho più comprato..
lusa Sono prossimo all'acquisto del SXT LTE6 kit da collegare al momento direttamente al pc, poi vedro' di applicare altre soluzioni hardware! Ma non esiste un prodotto simile nelle dimensioni e nelle caratteristiche, e che non abbia sta limitazione della porta ethernet a 100Mbps?
LSan83 lusa Ma non esiste un prodotto simile nelle dimensioni e nelle caratteristiche, e che non abbia sta limitazione della porta ethernet a 100Mbps? Si, il nuovo LHGG LTE6 con porta gigabit. https://mikrotik.com/product/lhgg_lte6_kit È appena uscito da un paio di settimane sul listino, non dovrebbe mancare molto all'arrivo presso i negozi.
dainxsan lusa io ho il modello in questione. allora di certo i 100Mbps sono un limite ma ti dico gia che sarebbe molto difficile arrivarci. tutte le sim che uso quando serve non arrivano mai sopra i 30Mbps.
Gianlucasorci LSan83 Ma non è quello che vedo gia in vendita su amazon ? Peraltro ha un costo anche relativamente contenuto (rispetto a quello che aveva postato @FAZIOGIORGIO CPE Zyxel e anche rispetto all'attuale dispositivo che possiedo)
LSan83 Gianlucasorci Ma non è quello che vedo gia in vendita su amazon ? No, su Amazon c'è il vecchio con la porta 10/100 (LHG). Questo è il nuovo con porta Gigabit (LHGG).
FAZIOGIORGIO dainxsan Si ma è un caso.. Io per esempio con 3CA raggiungo i 110/120 mbps se compro quel modello mi cappa a 100, non ha senso.. comunque hanno aggiornato l’hardware ed è già un qualcosa..
motoko dainxsan io aggrego 2 bande (la BTS ne ha 3) e, quando non è congestionata, arrivo facilmente vicino aio 90 mb, sicuramente con un modem che usa tutte e 3 le bande passerei i 100.....
dainxsan motoko dovro fare wind allora. Io sia con iliad che con ho monile con la 20 e la 3 in ca main sopra in 30'Mbps