- Fastweb
Geko figurati, io lo uso solo per far prima, piuttosto che scrivere ogni volta Fastweb+Vodafone, si fa prima con FWV
Geko figurati, io lo uso solo per far prima, piuttosto che scrivere ogni volta Fastweb+Vodafone, si fa prima con FWV
GiuseppePaglialonga
Prima o poi ti contatterò.
Devo attivarmi la FTTH FWV ma sto aspettando che OF finisca i lavori
Luso84 ma ci sarà un nuovo logo? un nuovo nome/brand?
per il momento è quello che ho ora...
non sappiamo cosa vogliono fare. l'unica cosa certa è la scomparsa del marchio Vodafone Italia entro la fine del 2029
GiuseppePaglialonga mica c'è posto anche per me per beta testing vodafone???
daffy fastweb+vodafone, e purtroppo non si può chiedere così.
puoi provare tramite customer care, ma non so se ti inseriscano nella lista.
GiuseppePaglialonga che numero devo contattare? Chat whatsapp?
Acquarius81 il classico numero per i clienti fastweb, 192193.
però ti dico la verità, non penso che ti inseriscano.
in questo caso la scelta di inserire o meno un cliente nel testing, è puramente casuale e determinato dai sistemi in base alla distribuzione geografica sul territorio italiano.
in modo da raccogliere i dati da più parti.
Appena arrivo a casa provo la mia e vediamo se sono su Vodafone
Acquarius81 Ho provato a contattare il servizio clienti su whatsapp ma non hanno potuto modificare la rete di aggancio da WindTre a Vodafone. Mi hanno confermato di dover attendere la fine del mese di aprile
bie84 ok... grazie per averlo scritto.... l'anno scorso sono passato a fastweb in vista dell'acquisto...anche a casa con fwa.. sono cliente omnitel/vodafone dal 1996... e nn aspettavo altro che tornare sulla rete vodafone.
Attendiamo
stefano_77 la rete piu' performante in assoluto
Hai una fonte per questo? Io a Milano trovo la rete vodafone scandalosa, sto facendo test da almeno un mese in diversi luoghi, dentro e fuori, stessi server, stessi settaggi, e Very batte quasi sempre Vodafone, sia in 5G che in 4G. Sia come velocità che come latenza.
edduzzu5 i test si fanno su larga scala, che discorsi fai? poi ognuno nel suo orticello ha il gestore che performa meglio.
stefano_77 Appunto, hai un link, una ricerca, un test o altri documenti che supportano quello che hai scritto? Non sto dicendo che non sia vero, ma mi piacerebbe sapere che genere di test sono stati fatti, quando e dove
edduzzu5 Non sto dicendo che non sia vero, ma mi piacerebbe sapere che genere di test sono stati fatti, quando e dove
Ci sono sempre test statistici su larga scala... che alla fine dicono poco o niente.
Ognuno sceglie il gestore di rete migliore nelle zone che frequenta abitualmente.
edduzzu5 quindi se ti dico che i test sono stati fatti a Roma, Bologna, Palermo, Ovindoli il 3 gennaio alle ore 12.54 posso sapere cortesemente a te cosa cambia? buona serata.
stefano_77 test fatti anche a L'Aquila, Matera ed altre città, come anche dei borghi tra ieri e l'altro ieri, con ottimi risultati tra l'altro. dato che i clienti impattati erano venuti a farmi vedere con il sorriso a 104 denti.
edduzzu5 Non sto dicendo che non sia vero, ma mi piacerebbe sapere che genere di test sono stati fatti, quando e dove
permetti edduzzu, ma perché un operatore dovrebbe comunicare gli esiti dei test??
non c'è nessuna motivazione che porta vantaggi a farlo, eventuali anomalie o altro avrebbero un risultato negativo anche in ottica futura di acquisizione dei clienti.
i test si fanno per verificare se in determinate zone ci sia anche bisogno di intervento.
È inutile che per difendere il vostro posto di lavoro attaccate me: chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
Quando faccio un'affermazione, solitamente cito la fonte, perchè è buona norma farlo (un po' come quando si scrive la tesi di laurea). Non sto dicendo che Vodafone non sia la rete migliore d'Italia, mi chiedevo se per fare questa affermazione vi siete basati sulla ricerca di Altroconsumo o se ci sono altre ricerche nuove che sono uscite.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it