Lorenzo1635
Yes, me ne sono accorto dopo, messaggio editato 🙂

TheMarsican hai ragione, non ci ho pensato.
Comunque é stata ampiamente aggiornata in che senso?
Il sopralluogo non so se lo hanno datto dato che da quello che so non mi ha chiamato nessuno tranne il primo giorno

    Meschio Comunque é stata ampiamente aggiornata in che senso?

    È stata ampiamente "analizzata".
    La copertura, al netto di altri errori da noi non rilevabili, sembra essere possibile.

    Attendi gli sviluppi, noi più di questo non possiamo.
    Anche perché in area bianca le attivazioni possono richiedere anche mesi.

    Al massimo se non fosse possibile ti mandano in KO.

    • Meschio ha risposto a questo messaggio

      TheMarsican Capito, quindi é proprio impossibile avere ulteriori sggiornamenti e vedere le loro considerazione?
      Anche s echiamo il servizio clienti non mi sanno dire nulla?

        Meschio
        A parte che ora come ora le cose stanno in mano solo alla ditta che ha l'appalto OpenFiber, ma Iliad è proprio l'operatore più sbagliato di tutti se vuoi essere seguito a dovere, non si metterà mai a rompere ad OF per avere qualche info.

        • Meschio ha risposto a questo messaggio

          TheMarsican ah bene, a me hanno sempre detto che open fiber non ha un metodo di contatto e quindi é impossibile parlarci. (cosa che a me sembra strana)

            Meschio a me hanno sempre detto che open fiber non ha un metodo di contatto e quindi é impossibile parlarci

            Vero, OpenFiber non è contattabile direttamente dai privati ma parla solo con gli ISP.

            Poi ci sono ISP che per avere qualche tipo di aggiornamento eventualmente rompono le balle, mentre altri ISP che l'attivazione vada ok o in ko poco gli interessa (iliad è una di questi).

            Gli unici contatti che avrai con OF saranno relativi alla procedura per allacciarti o in caso di eventuali guasti per appuntamenti col tecnico.

            • Meschio ha risposto a questo messaggio

              TheMarsican quindi iliad diciamo che come “servizio clienti” non é buono per nulla.
              In caso iliad vada ko che altro gestore mi consigli?

                Meschio
                Intanto dipende da quali saranno le eventuali cause di un eventuale KO.

                Comunque piccoli operatori, hanno servizi di assistenza migliori.

                Ad ogni modo stiamo solo sprecando fiato, attendi eventuali sviluppi e se sorgeranno delle problematiche possiamo consigliarti qualcosa.

                • Meschio ha risposto a questo messaggio
                  • Autore
                  • Modificato

                  TheMarsican okk, vediamo un po come andrà a finire…

                  @TheMarsican ho visto questa malpa e mi dice che nel mio indirizzo come

                  puoi vedere c’é sia la rete openfiber da 300 a 10000 mb/s e sia tim da 100 a 150max

                    Meschio
                    La mappa AgCom è inutile, non rappresenta la reale copertura e serviva solo per i voucher impresa.

                    Comunque lo dico ora e poi non mi ripeto: se hai potuto stipulare un contratto significa che risulti coperto, attendi e basta.

                    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile