Ho attivato la linea il 25/01/2025 e dopo 10 minuti mi ha chiamato un’operatore di open fiber per confermare il mio indirizzo dicendomi che entro 3 giorni mi avrebbe chiamato il tecnico. Dopo 3/4 giorni mi arriva un messaggio da iliad dove diceva che c’erano dei problemi tecnici che stavano risolvendo.
Ho chiamato iliad diverse volte e mi hanno detto che devo aspettare il tecnico che mi chiami per fissare l’appuntamento.
Il 08/02/2025 mi arriva una mail da iliad dove dice:
“ PROGRAMMAZIONE APPUNTAMENTO
Ciao MATTIA,
Ti informiamo che il nostro partener tecnico si sta occupando delle verifiche necessarie per l’installazione. Non preoccuparti, in questo momento non è richiesta nessuna azione da parte tua: appena possibile, verrai contattato dal nostro partner tecnico per fissare l’appuntamento. Ricorda che in Area Personale puoi seguire lo status del processo di attivazione. Il Servizio Utenti è attivo dal lunedì alla domenica, inclusi giorni festivi, dalle ore 8.00 alle 22.00“
Ad oggi se vado sul sito ancora mi dice problema tecnico risoluzione in corso.
Sono in area bianca e sono il primo ad attivare la fibra nel mio condominio.
Vicino casa mia c’é un box fibra BUL (esattamente 120 mt)