Beppe16
Ciao Beppe, ti direi di no: ho provato a sostituire il suffisso con #developer_options come ho trovato in rete ma niente: non mi chiede neanche la password. Per provarlo devo andare al mare, dove andrò per cercare di sistemare questo fine settimana o il prossimo. Farò altre prove, che vorrei raccogliere qui, per verificare se il problema è il router, cosa che temo, o WindTre. L'effetto è che mi rimane come in foto e, dopo un po', si riavvia. Se va bene ripiglia la connessione: questa mattina, ad esempio, a differenza delle altre mattine non l'ha ancora ripresa. Se avete idee o suggerimenti o prove da fare ben volentieri...

MassimoBordonaro
Come dicevo temo sia il Router brandizzato VF, che dicevano essere aperto a qualsiasi operatore (ed è vero perché la SIM WindTre me la vede) ma probabilmente ha qualche "blocco" VF che non lo fa lavorare come dovrebbe, perlomeno con SIM di altri operatori. Purtroppo non ho modo per verificare se con una SIM VF cambierebbe qualcosa, perché ho un altro operatore. Firmware alternativi a quello installato cercando in rete non se ne trovano... (se avete qualcosa e non risolvo, mi offro come cavia) Avete eventualmente qualche consiglio su un router 5G con un buon rapporto qualità/prezzo?