MatteoSpi
Matteo, non farci caso, dietro ad uno schermo per molti non è facile capire, e in questa discussione in particolare si ha conferma di quanto poco conta il servizio inteso come supporto quando serve, ci sono degli attori di mercato che per anni hanno speculato sui propri clienti, quando qualcuno cerca di offrire un alternativa equa vengono persino additati, è un mondo di numeri purtroppo, quanti clienti hai, quanto fatturi, persino quanti post fai sui social.... l'autore di questo post se tanto preoccupato potrebbe semplicemente scrivere sugli amati social o meglio ancora in privato a chi sta dietro a questa raltà: ciao ragazzi, è un po' di tempo che non scrivete, state tutti bene ?
invece si va a scrivere su un forum a dei perfetti sconosciuti le proprie preoccupazioni.
Ma se puo' essere utile a qualcuno, io sono cliente dei più sfigati del settore, coopvoce in primis, utilizzata per lo più da quel che leggo, per triangolazioni al fine di acchiappare l'offertta del momento del loro provider preferito che però li tratta a pesci in faccia nonostante siano clienti.....
Quella coopvoce che è silenziosa.... niente pubblicità sulla tv, mai visto una loro campagna acchiappa citrullo, ma sempre presente nel momento del bisogno, potrei raccontare qualche servizio che ha dell'incredibile confrontata ai big del settore ma evito, come si dice, è inutile voler spiegare una cosa ad un mulo, non risolvi niente e infastidisci la bestia.
Da qualche tempo ho attivato una sim spusu per uso internet, funziona molto bene, anzi da quando wind ha tolto la b38 e messo la N38 funziona ancora meglio, il ping è calato ed è aumentato l'upload del doppio, merito di wind in questo caso.
Sono gli unici del mercato a riconoscere una riserva giga basata su quello che hai già pagato ma non consumato, questa la trovo una cosa etica, dovrebbe essere legge una cosa del genere, l'applicazione la trovo ottima per le cose base che servono, peccato non la si trovi nei vari homebanking per la ricarica come anche very mobile, coopvoce su questo sempre avanti agli altri.
Poi ho anche Very mobile attivata da poco, come va ? per il mio utilizzo va come un treno al pari di spusu, offerte direi ottime, assistenza ancora mai usata visto il poco periodo d'uso, certo che ste cose degli opreratori principali di aprire aziende secondarie per dare offerte che infastidiscano una concorrenza che si presenta ha del ridicolo.
Sono ovviamente solo considerazioni di un semplice utente, lontane dalle grandissime competenze in marketing ed economia che si leggono su questa discussione, ho solo da imparare.