andrea-beschi potrebbe essere che ci siano ancora dei lavori in corso in zona da completare?

Mi pare un'ipotesi ragionevole ma non seguendo quelle attività non mi sbilancio.

un mese dopo

Ciao! per chi ha la possibilità di verificare, per caso è cambiato qualcosa/ci sono novità sulla situazione?
    Lavori in corso in giro per il quartiere non ne ho più visti, immagino che quello che doveva essere fatto sia stato completato (nel bene e nel male)
    Grazie a tutti

walt
    Ciao, da qualche giorno le vie del quartiere risultano attivabili come ftth sul sito di Tim (della mia via praticamente tutti i civici tranne quelli del mio lato della via)
    Il PTE installato di fronte all'ingresso di casa mia risulta ancora scollegato?

4 giorni dopo

@LoreBlack
    Ciao mi permetto di taggarti nel thread in quanto walt ci ha fatto sapere che non si occuperà più di assistenza quì sul forum e ho visto che sei intervenuto in discussioni analoghe.
    Se hai tempo e modo riusciresti a fare una verifica?
    Grazie mille

LoreBlack

Via Ceratelli 43/E, Castiglione delle Stiviere (MN)

Di fronte al nostro ingresso hanno installato la colonnina con il PTE della foto che ho inviato qualche messaggio sopra

andrea-beschi quel PTE non è mai stato completo. È ancora nello stato come in foto ?
        Se si lo attenziono all’impresa per fissarlo correttamente e poi vediamo di procedere col collaudo.

LoreBlack
          Confermo, ho controllato stamattina e mi sembra rimasto come nella prima foto

8 giorni dopo

LoreBlack
            Grazie mille!

La vendibilità posso verificarla dal 'Verifica Copertura' del sito Fibercop oppure direttamente sui siti degli operatori tipo TIM?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile