Lorenzo1635 da questo messaggio :
Mgaproductionfoto io gli rompo le @@ e li riempio di ticket di guasti fino a che per sfinimento non ottengo la cosa (e ti garantisco che certe cose funzionano!).
Non mi sembra che non intenda "abusarne" , oltre al fatto che l'apertura di segnalazione di guasti su guasti non è di sicuro una procedura consona, e ritengo che il discorso che stiamo facendo comq sia del tutto inutile per 2 ragioni:
1) non c'è scritto da nessuna parte che i 2.5 giga devono essere sfruttabili da 1 singolo dispositivio perforza, possono benissimo essere messi a disposizione come uplink del router e la banda viene a quel punto suddivisa dai vari dispositivi in LAN. (come fanno molti altri ISP che forniscono router senza porte LAN a 2.5 giga)
2) le alternative come dici tu ci sono, ma non sta a lui decidere per TIM, se quello è il router che viene fornito con l'offerta se lo fa andare bene o lo cambia, così da non avere nessun problema a prescindere.
Comunque stiamo andando OT e non ho intenzione di aggiungere altro in una discussione fine a se stessa.