tasknodes , prima non c'era nulla su quel muro le crepe e il distacco si sono formate quando con una specie di trapano grosso hanno demolito

E allora i calcinacci che han creato sono realmente pochi

Quindi mi vuoi dire che le crepe sopra il vecchio armadio sono state create da fibercop?

tasknodes Sapro meglio io che ci abito

Inanzitutto fibercop non ha nessun modello di armadio a muro in catalogo. E on ho mai sentito che hanno rotto il muro per mettere l'armadio, poi il cemento sotto al presunto nuovo armadio sembra che abbia almeno 5 anni, i ferri in vista almeno 2-3 anni... si certo

tasknodes
    Usare il martello pneumatico per demolire un muro in cemento certamente crea un volume di calcinacci pari a quello del vano che è stato creato per l'armadio.
    Mi sembra però improbabile che una ditta appaltata da fibercop faccia un lavoro simile senza esplicita richiesta/consenso del proprietario.
    Chi ha commissionato il lavoro dovrebbe richiedere il completamento in quanto la rimozione dei detriti e una finitura "decente" dovrebbero essere contemplati.

wtf purtroppo e così, la foto non rende i calcinacci sono tanti , diciamo che e una chiazza di 50x70 alta 20cm la foto non rende ,ma appena smette di piovere scendo giù e faccio nuove foto, certo il muro non era nuovo e la vernice sul muro era scrostata e il cemento sotto era stesso bene a pari con il muro. Mentre hanno bucato le vibrazioni hanno fatto cascare i pezzi di intonaco intorno ,Ecco perché la mia perplessità. in pratica hanno bucato il muro con il martello pneumatico e hanno solo appoggiato lo sportello così senza fissarlo o murarlo, non vorrei che mi dipingessero il muro o altro ,ma almeno levassero i calcinacci e disastro lo sportello come si deve.E più di mese che sta cosi. Rispetto 0. la dita appaltatrice e CIRCET ITALIA.

simonebortolin

ecco la foto di come era il muro prima,quindi hanno bucato loro e messo uno sportello, quindi ancora peggio se non hanno rispettato i standard di qualità o addirittura dovevano mettere un armadio interno o esterno. Quindi sono da denuncia

simonebortolin

In tutto ciò visto la quantità di detriti che ha fatto fa' prima a portali in discarica che nemmeno a chiamare FiberCop

simonebortolin ,non sto lamentando la crepa ma il fatto che non hanno fissato lo sportello e che hanno lasciato calcinacci per terra, se per te e normale per me non lo è. Hai detto che non e possibile che mettono gli sportelli ,invece si come dimostra la foto . anche se il muro è crepato,non c'entra nulla con eseguire lavori a norma di legge e levare i calcinacci che hanno prodotto mettendo delle cose loro .Non so se tu nella mia situazione saresti contento .lavori per FIBERCOP ?

Lorenzo1635 invece no, devono sistemare lo sportello e ripristinare loro perché le cose sono state create da loro. Non mi sento in colpa di chiedere il minimo di rispetto da parte di FIBERCOP

tasknodes

Il principio è sacrosanto e hai ragione.

La mia osservazione era limitata la fatto che la quantità di rifiuti è minima e perderai più tempi a contattare l'impresa che nemmeno a portali via.

Lorenzo1635 sullo smaltimento posso concordare che è compito di chi fa i rifiuti, sullo sportello sarebbe da capire perché è stato messo e cosa c'è dietro, perché a me non risulta che quello sportello sia a capitolato fibercop

Per me hanno fatto due fori, è venuto giù metà muro, hanno messo uno sportello a caso e nascosto il pte dietro

simonebortolin ora e tardi ed è buio domani ti faccio vedere con delle foto cosa hanno fatto e cosa c'è dentro.

tasknodes cosa c'è dentro

C'è dentro sicuramente un PTE per portarvi la fibra

Lorenzo1635 Si ma molto probabilmente è attaccato alla bene e meglio... senza scatola o altro

tasknodes se vengono a casa tua riparano un tubo che fanno ti lasciano sporco o puliscono? Lo sportello in questione é stato trovato per terra dal sottoscritto, che dici si fissa magari con qualcosa tipo colla o tasselli o si regge così da solo? Sistemato all’italiana come sempre lavori da schifo

Anche io non ho mai visto in giro quel tipo di armadietto , ma quelli che ho visto fino ad ora installati da Fibercop (anche nel mio muro per metterci il pte) e che forse si riferisce @simonebortolin è questo

darknike appunto esiste sempre lo strappo alla regola,e qui hanno sbagliato di grosso.La cosa che mi fa pensare perché devono dubitare del mio post. I pseudo operai di CIRCET ITALIA hanno fatto come gli pareva,tanto chi ci rimette e sempre l'utente finale che non si può ne oppure al installazione ne può dire la sua perché secondo alcune persone non e vero che fanno lavori fatti male e si dicono che i sportelli non esistono. Se ho chiesto un aiuto è perché non ho visto in giro situazioni del genere,almeno che l'appaltatore e abusivo e lavora in nero e poi ti scarica i calcinacci di notte sotto casa. E vivo a Roma non in Africa, anzi in Africa i lavori li fanno meglio visto che li hanno paura della legge.

tasknodes La cosa che mi fa pensare perché devono dubitare del mio post.

Perché
                        1) i calcinacci sono pochi, e sono sassi non magoni
                        2) quel portello non è a norma fibercop
                        3) fibercop non usa mai il martello demolitore
                        4) il muro ha già tantissime crepe
                        4) la Malta che si vede è molto vecchia

E si pure fibercop non ci crederà che è stato un sub appalto

• Modificato

E si pure fibercop non ci crederà che è stato un sub appalto

@tasknodes di la verità sei stato tu a fare i lavori 🙂 ?
                        Hai noleggiato il martello p. per demolire e messo la cassetta ( comprata da te) e poi Fibercop ha installato il pte 🙂
                        Ora per risparmiare 1 litro di "benzina" ti scoccia portare i calcinacci alla più vicina discarica AMA .
                        Quello che scrive @simonebortolin dovrebbe essere, o, almeno spero, una sua considerazione personale visto che non è un dipendente Fibercop o un dipendente della ditta appaltatrice e non può conoscere le decisioni prese rapportate ai singoli pte, ma al massimo può conoscere, grazie al forum, statisticamente come avvengono le installazioni.
                        Quello che puoi fare e mandare le foto all'amministratore e se condivide le tue considerazioni può inizialmente inviare una lettera di messa in mora alle parti coinvolte e successivamente rivolgersi al legale di fiducia.

mcpalls ma al massimo può conoscere, grazie al forum, statisticamente come avvengono le installazioni.

Beh non solo grazie al forum 😅

• Autore
                          • Modificato

come chiamate questo obbrobrio? armadio sportello ? lavoro a norma , effettuato da maestri CIRCET

Non si capisce come mai non abbiano semplicemente fissato il ROE a muro, distruggendo tutto in quel modo barbaro e perdendo il triplo del tempo per un obbrobrio simile.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile