simonebortolin ora e tardi ed è buio domani ti faccio vedere con delle foto cosa hanno fatto e cosa c'è dentro.
FiberCop e lavori eseguiti male
tasknodes cosa c'è dentro
C'è dentro sicuramente un PTE per portarvi la fibra
Lorenzo1635 Si ma molto probabilmente è attaccato alla bene e meglio... senza scatola o altro
tasknodes se vengono a casa tua riparano un tubo che fanno ti lasciano sporco o puliscono? Lo sportello in questione é stato trovato per terra dal sottoscritto, che dici si fissa magari con qualcosa tipo colla o tasselli o si regge così da solo? Sistemato all’italiana come sempre lavori da schifo
Anche io non ho mai visto in giro quel tipo di armadietto , ma quelli che ho visto fino ad ora installati da Fibercop (anche nel mio muro per metterci il pte) e che forse si riferisce @simonebortolin è questo
darknike appunto esiste sempre lo strappo alla regola,e qui hanno sbagliato di grosso.La cosa che mi fa pensare perché devono dubitare del mio post. I pseudo operai di CIRCET ITALIA hanno fatto come gli pareva,tanto chi ci rimette e sempre l'utente finale che non si può ne oppure al installazione ne può dire la sua perché secondo alcune persone non e vero che fanno lavori fatti male e si dicono che i sportelli non esistono. Se ho chiesto un aiuto è perché non ho visto in giro situazioni del genere,almeno che l'appaltatore e abusivo e lavora in nero e poi ti scarica i calcinacci di notte sotto casa. E vivo a Roma non in Africa, anzi in Africa i lavori li fanno meglio visto che li hanno paura della legge.
tasknodes La cosa che mi fa pensare perché devono dubitare del mio post.
Perché
1) i calcinacci sono pochi, e sono sassi non magoni
2) quel portello non è a norma fibercop
3) fibercop non usa mai il martello demolitore
4) il muro ha già tantissime crepe
4) la Malta che si vede è molto vecchia
E si pure fibercop non ci crederà che è stato un sub appalto
- Modificato
E si pure fibercop non ci crederà che è stato un sub appalto
@tasknodes di la verità sei stato tu a fare i lavori ?
Hai noleggiato il martello p. per demolire e messo la cassetta ( comprata da te) e poi Fibercop ha installato il pte
Ora per risparmiare 1 litro di "benzina" ti scoccia portare i calcinacci alla più vicina discarica AMA .
Quello che scrive @simonebortolin dovrebbe essere, o, almeno spero, una sua considerazione personale visto che non è un dipendente Fibercop o un dipendente della ditta appaltatrice e non può conoscere le decisioni prese rapportate ai singoli pte, ma al massimo può conoscere, grazie al forum, statisticamente come avvengono le installazioni.
Quello che puoi fare e mandare le foto all'amministratore e se condivide le tue considerazioni può inizialmente inviare una lettera di messa in mora alle parti coinvolte e successivamente rivolgersi al legale di fiducia.
mcpalls ma al massimo può conoscere, grazie al forum, statisticamente come avvengono le installazioni.
Beh non solo grazie al forum
- Modificato
tasknodes lavoro indegno, fai bene a lamentarti, io una roba del genere a casa mia non la vorrei
Non si capisce come mai non abbiano semplicemente fissato il ROE a muro, distruggendo tutto in quel modo barbaro e perdendo il triplo del tempo per un obbrobrio simile.
Lorenzo1635 potevano risparmiarsela per intero la fatica e fissare semplicemente il ROE a muro con i tasselli, a fianco o sopra al portello già esistente.
Solitamente fanno sempre così, senza tagliare il muro con il martello pneumatico.
- Modificato
simonebortolin avevano la mano pesante...
Ecco, finalmente siete della mia parte ora. Menomale che avete finalmente capito che non dico stupidaggini,e rispetto la vernice scrostata e due crepe non era un problema, ma un lavoro così non va bene per niente. Quindi cosa mi consigliate di fare?
purtroppo non hanno contatti email o PEC ,o almeno non ho trovato nulla io