MassimoBordonaro Ma sei sicuro di non aggregare la N38? Il mio modem, per esempio, non lo mostra nei dati diretti o con l'Hack di miononno ma con lo script si vede che sono aggregate.
lucianom MassimoBordonaro se leggi la descrizione del mio problema non è che non aggrega ma come imposto N38 insieme a N78 il modem si blocca/spegne.
GMA lucianom dipende molto dai vari firmware (ce ne sono centinaia) alcuni potrebbero inibire l'aggregazione della b38, sebbene l'X62 la supporti.
Datadave MassimoBordonaro non riesco a trovare quello col suffisso A, quali migliorie ha rispetto a quello senza A?
everest1 Mi collego MassimoBordonaro mi collego alla discussione per una domanda sul mc888. Sto valutandolo per usarlo con sim very Mobile 5G ma ho dubbi sul cambio IP ogni 4 ore e sulla velocità di riconnessione. Ora ho un modem huavey b636 che si collega in tempi brevissimi (una decina di secondi al max) e anche in call di lavoro o streaming riesco a non avere problemi. Sapete aiutarmi e darmi risposte su questo argomento?
pgxx everest1 una decina di secondi al max Il mio MC888Ultra ci mette anche di meno, credo sia simile all'888 "liscio".
MassimoBordonaro everest1 Non saprei. Io non sono incappato in problemi sul cambio ip. Anzi, a dire la verità, non me ne sono ancora mai accorto. Ogni tanto svolgo anche il mio lavoro in teleconferenza ma neppure lì ho avuto problemi. pgxx Relativamente ai modem mc888 cerca di ottenere quello con la "A" finale.
everest1 pgxx grazie della risposta! Ne approfitto per un altra domanda…quale la differenza tra questi? Prezzo onesto per usato?
pgxx everest1 i prezzi sono buoni. Trovi qui una discussione in merito: https://forum.fibra.click/d/55117-differenze-tra-zte-mc888-con-snapdragon-x65-e-mc888-con-x62
Datadave Come mai è così difficile da trovare in vendita? Esiste qualche altra marca/modello di pari qualità più facilmente reperibili nei vari Amazon ecc ?
MassimoBordonaro Datadave Guarda che non è così difficile: su willhaben.at e kleinanzeigen.de te li tirano dietro.
Datadave Riproverò con questo metodo, tuttavia ripropongo queste domande 😅 Datadave Come mai è così difficile da trovare in vendita? Esiste qualche altra marca/modello di pari qualità più facilmente reperibili nei vari Amazon ecc ?
Datadave MassimoBordonaro si mi riferivo agli store italiani fisici e non (e poi non hanno il sito neanche in inglese e non ci capisco granché 😂)
Datadave MassimoBordonaro sto guardando www.willhaben.at ma dice che le spedizioni sono soltanto in Austria 😩 ti risulta?
MassimoBordonaro Datadave Probabile che in Italia sia meno diffuso da parte degli operatori che gestiscono la FWA. In Germania ed in Austria sembrano non usare altro...
Datadave Vedo che non è previsto il pagamento con PayPal purtroppo, ma soltanto inserendo i dati della propria carta, a chi andranno trasmessi? È il sito che fa da intermediario oppure al venditore?