Biscotto MarcoMonta7680 We kindly recommend that you contact a local service provider in Italy, such as TIM or Vodafone, WinTre etc to purchase the device. Buying from an authorized service provider will ensure that you receive an Italian model,fully compatible with the local network and free from any issues. Ahahahahahahahahaah... che ridere!!!
panamon Biscotto Mi piacerebbe contattare uno dei nostri operatori chiedendo esplicitamente che mi forniscano il G5F.. e vedere la faccia che fanno 🤣🤣
Luso84 MarcoMonta7680 rispondigli "eh...grazie al c..." 😂 assistenza scaricabarile.... secondo me il fruttivendolo sotto casa ti avrebbe dato una risposta più esaustiva...
Biscotto Luso84 Ma la cosa più ridicola è nella seconda parte della risposta: "fully compatible with the local network and free from any issues." quando i problemi maggiori li hanno proprio le versioni castrate e con GUI rotte dei vari ISP, specie di quelli italiani.
westenlive Ragazzi voglio farvi una domanda per quanto riguarda l'aggregazione di bande. Io ho provato e riprovato ma lasciando la banda 7 in 4G come banda primaria non mi aggrega la banda n 38 disponibile sulla mia bts. Gentilmente qualcuno riesce a spiegarmi come mettere una qualsiasi banda in 4G come primaria così evito di mettere la banda 7 e di conseguenza riuscirei ad aggregare la banda 5G n 38 a tutte le altre. Grazie
ale_prince westenlive non ho ancora il router ma senza hack dalle impostazioni puoi scegliere con quali bande lavorare,per il percorso esatto nel menù ti risponderà qualcuno😉 ad esempio puoi fare 1+3+20 se vuoi aggregare N38
Beppe16 MarcoMonta7680 Gli consiglierei di seguire attivamente il forum 😁 westenlive Se disattivi la 7 e lasci selezionate 1 3 20 dovrebbe fare tutto in automatico senza per forza mettere una primaria.... Che poi ti chiedo, come hai fatto a decidere la primaria senza hack ? 🤔 Il grosso te lo danno le bande 5G se ne lasci anche solo 3 LTE non ti cambia la vita.
albatros2012 Disponibile qui, a 485 €... E consegna in 3 giorni feriali. https://www.leroymerlin.it/prodotti/zte-mc889a-pro-odu-router-esterno-93474330.html
handymenny MarcoMonta7680 ZTE questi prodotti li vende solo agli ISP, poi tenete pure conto che un prodotto annunciato non è detto che sia effettivamente disponibile, a volte possono passare anni...
MarcoMonta7680 handymenny Si,solitamente è così…sto aspettando una risposta dal reparto tecnico ZTE…qui di seguito la loro risposta “Thanks for contacting us, we are sorry for the inconvenience caused to you. We have escalated your query to our back-end team and will provide you with an update as soon as we receive their response. Should you require any further assistance, please do not hesitate to contact us. Best Regards”
westenlive Beppe16 Con la banda n 38 abilitata ho problemi a non finire, contattando l'assistenza alpsim mi ha confermato quanto sto verificando. Qualcuno di voi ha gli stessi problemi?
Luso84 westenlive sei in area ZTE? Se si, non è un problema del tuo modem ma della configurazione N78+N38 da parte di wind3 P.s. i problemi sono anche sui telefoni. Alpsim risponde cosi: "L’implementazione della banda N38 è appena avvenuta ed è ancora in fase di sviluppo. Di conseguenza, ci sono diversi dettagli da sistemare, che verranno risolti con l’attivazione della rete SA, la quale inizierà a funzionare a breve." "L’informazione che ti ho dato è esattamente quella fornita da Windtre."
lucianom westenlive confermo problemi di MC888 (firmware BD_LIVEUKMC888V1.0.0B08) con N38+N78 in zona Zefiro/ZTE come ho raccontato qui . Si riesce a farlo andare per breve tempo limitando il 4G a 1+20 ma poi si blocca. Con 1+3+20 e N38+N78, che è una combo supportata dal modem, come descritto da Alpsim va in riavvio continuo.
Beppe16 Luso84 " l’attivazione della rete SA, la quale inizierà a funzionare a breve." Questo vuol dire che dovrò andare ad abitare sotto la BTS per prendere un segnale decente ? Nel caso avete una buona tenda da consigliarmi ? Comunque da me dopo che Wind ha tolto la b38 e attivato la N38 , la connessione va una bomba, questo senza necessariamente avere la N38 connessa, anche con le solite combo insieme alla N78.
Luso84 Beppe16 sarai in area E// ... in area ZTE ci sono problemi con la N38... quello che scrive Alspim è da prendere con le pinze
westenlive Beppe16 A me con la b7 esclusa e la n38 aggregata guadagno 20 mega in upload, ma ho problemi a non finire. Sembra strano che una banda 5g apporti solo una leggera miglioria. bts semivisibile ad 850 metri, la visibilità è ostacolata da due grosse piante e cavi dell'alta tensione.
ale_prince Luso84 in area ZTE ci sono problemi con la N38 infatti con sim fastweb(su rete windtre)la N38 ancora non si vede,anche senza aggregare la B7
ale_prince Luso84 niente da fare,con 801A che comunque è compatibile con N38,se la imposto rimane in 4G,appena rimetto AUTO aggancia subito N78