marko9011

È meglio lasciare l'889 in modalità router e impostare l'indirizzo DHCP, ad esempio range 0-20 e DHCP attivo!

e sull'altro router, ad esempio flint 2 o come il mio Speedport smart 4, spegni il dhcp e imposta l'ip da 22! Quindi lo Speedport funziona al AC!

Quindi esempio di router in modalità router con ip 192.168.0.1 range DHCP 0-20 e DHCP attivo!

ip speedport impostato su 192.168.0.22 e DHCP disattivato

e quindi va tutto bene con la modalità AC

Funziona con tutti i router ovviamente

Ce l'ho a casa con ODU WNC AF55 + Speedport Smart 4!

La modalità bridge rimane sempre lenta e causa molti problemi: è così da decenni! Non utilizzerei mai la modalità bridge

Kittybua avevo fatto già questa prova, ma i risultati migliori li ho in bridge mode..il traceroute è piu veloce (anche se di pochissimo) nello scambio dei pacchetti tra i due device..poi a me interessa che l'ip pubblico venga assegnato direttamente al flint 2...comunque ogni cosa varia in base a gusti personali xD...Quello che può andare bene a me, sicuramente non andrà bene ad altri 😃

marko9011 Ok, ma per me è una novità, quindi la modalità bridge è più veloce! Non c'è nessuno che lo faccia più velocemente! Per anni non importa quale router! Ogni modalità bridge ha una perdita di velocità! Ci sono molti rapporti di prova a riguardo!

In modalità AC funziona 1 a 1 perché arriva in LAN non in wan!

Ma ok, se le cose ti vanno meglio così, va bene lo stesso!

sì, è questione di gusti ma personalmente non utilizzerei mai una bridge! 👍😃

The most important question is why did the company delay releasing updates and fixing errors for this router despite the presence of some problems? 😐

Raga, domanda: Qual'é la differenza tra MC889A Pro 5G venduto da PSK e MC889A Pro ODU venduto da Leroy Merlin?

• Luso84 ha risposto a questo messaggio

Luso84 zona Napoli!

Luso84 ahahh... Non vorrei avere problemi di compatibilità con le reti italiane. Anche se la mia idea sarebbe quella di prendere il G5F..😅

Ivan2690 Anche se la mia idea sarebbe quella di prendere il G5F..😅

anche la mia ma quando mai arriverà??e se arriva

ale_prince Beh come sito non sembra malaccio. Il mio pensiero resta nelle bande disponibili e se funziona sulle reti Italiane.

Ivan2690 Beh come sito non sembra malaccio. Il mio pensiero resta nelle bande disponibili e se funziona sulle reti Italiane.

finora tutti i router prodotti da zte sono compatibli con le bande italiane,mi farebbe strano che questa sia fatta solo per la cina...ma non si capisce se mai arriverà qui

Ciao a tutti, fino ad ora, nessuno con l'MC99A Pro ha avuto il problema che ho avuto io? Mi spiego, l'effetto era quello di avere lentezza di navigazione, controllando sembrava tutto a posto ma facendo degli speedtest avevo valori bassissimi in download e assolutamente normali in upload. Ho SIM Alpsim Denat.

Fatto reboot dello ZTE ma stesso risultato, fatto Facroty Reset e tutto è tornato a funzionare regolarmente. Ecco, giusto per sapere se ad altri è successo e il metodo che ho usato per risolvere.

• Modificato

luclamj nessun problema da te citato... stesso modem e stessa offerta....modem che sta lavorando da quasi 1 mese senza riavvii.
                Però ho notato che ha diversi bug nel mostrare i valori di segnale delle bande

• luclamj ha risposto a questo messaggio

Luso84
                  Se non hai avuto problemi, tutto di guadagnato, non ho notato bug particolari sui valori di segnale, vengo da un MC889 liscio e nella stessa identica posizione ho valori decisamente migliori, ma come ti dicevo, l'889A Pro non mi pare mostri valori sballati, sono sempre molto simili. Ho BTS a 1.3Km e i valori sono quelli qui sotto

• Gaston ha messo mi piace.

luclamj lascia stare l'hack...dico dalla tabella dello ZTE con lo stato del segnale... a volte dice di essere collegato in B7 ma in realtà è la B1...qusto accade quando vi è il continuo spegnere/accendere delle bande...

• luclamj ha risposto a questo messaggio

Luso84
                      ah ok, quello può assolutamente essere. d'altronde parliamo della stessa macchina con lo stesso firmware...

Luso84 tra zyxel , ZTE MC889 5G pro e quello ZTE MC889 5G, quale consigli?grazie

Cicciobello ZTE MC889a Pro

Ragazzi da ieri mi sono accorto che la N38 il mio MC889a Pro non la vede più... non la aggrega più alla N78 e nemmeno aggregata singolarmente alle bande del 4G... eppure dal telefono, con sim very, la vedo!. Non ho toccato nulla nelle impostazioni se non di aver tolto la CPE dal palo, appoggiata sul tetto, sistemato il palo e riposizionata... N38 sparita... Ho fatto anche un reset dalla web gui ma niente....cosa potrà essere? Meglio un reset dal tasto sotto l'unità esterna?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile