dani77 dani77 vi aggiorno, inzio giugno fisserò con SITE la data precisa dello scavo, sembra che si vede la luce. Dai dai dai che ci siamo 😁
Magari!! Purtroppo doccia ghiacciata. Chiamo scrivo a site e niente, appaiono alla sera dicendo quanto segue: OF deve mandare documentazione al comune. A questo punto chiedo lumi a OF di che documentazione parliamo e mi dicono:” Del pagamento dei tributi.” Che devo attendere e che i lavori stanno partendo.
Facevo fatica ad essere davvero positivo e continuo a essere scettico. Per me l’estate la saltiamo a piè pari, ma magari mi sbaglio.
@MassimoC che tu sappia, ed in base a esperienze vissute o sentite, queste parti burocratiche pre partenza scavo ci vogliono mesi o appena OF porta la documentazione che attesta il pagamento tributi per tagli strada in suolo pubblico nel giro di qualche settimana comune dá ok e OF dichiara una data inizio lavori, comune accetta e si parte?
Grazie a chi mi aiuta con questi dubbi.
Aggiungo che OF continua a ribattere che ci sono tempi tecnici. Quindi, immagino qualcosa che a livello standard vá di solito in questa direzione. Speriamo bene, io non demordo, mai… 😉
Ho chiesto se partiamo con gli scavi entro Giugno e nessuna risposta...
Penso che il problema sia pagare da OF al comune.