Salve, chiedo consiglio sulla scelta operatore: sono cliente TIM da 15 anni con una 200 mega Fttc, tutto sommato linea stabile e ben funzionante, saputo che la TIM passa su rete Openfiber anche per quanto riguarda le aree nere, ho provato a sentire l’ottimo @romdany75 , che ringrazio comunque per il tempo dedicato, credendo di essere in area nera ma, a quanto pare sono in area grigia. Penso di essere coperta da Openfiber in quanto il mio civico risulta connesso e poi ho il ROE Openfiber subito sotto la finestra di cucina e molti miei vicini si sono attivati in FTTH con i vari operatori. Pensavo a questo punto di passare a Ehiweb e volevo qualche informazione, ho visto che sono fra gli operatori più consigliati qua sul forum. A me interessa anche il fatto che sia un operatore che supporta i fritzbox in quanto ho alcuni apparati come il fritzfon e vorrei mantenere il tutto. Non abbiamo grandi esigenze in fatto di navigazione internet in famiglia ma mi potrebbe interessare l’opzione gaming, sempre che sia possibile aggiungerla in futuro. Anche il fatto che offrano linee a 1 giga , velocità più che sufficiente per i nostri usi, mi permetterebbe di risparmiare un pochino. Consigli utili?