FabioDarconte alanfibra A me invece sono passate 2 settimane e ancora nulla dei 80 giga! per fortuna che è una sim dormiente!
luigib_44 Un conoscente ha chiamato il 119 chiedendo di attivare gli 80 GB mancanti e non capivano nemmeno la domanda. Poco dopo da app My Tim ha inviato un reclamo su Offerta diversa da quanto attivato, chiedendo i 100 GB invece di 40 GB. Un paio di ore più tardi ha ricevuto la chiusura della segalazione, una mail di attivazione offerta e 100 GB aggiuntivi in 4G. Ora ha 40 GB in 5G Ultra, in due pacchetti da 20 GB e 100 GB in 4G. Non si capisce nulla 😅.
_Lex_ luigib_44 😂 Però meglio! Non faccio fatica a credere che al 119 non ne sapessero nulla 🤦🏻♂️ Bene che almeno da app funzioni, grazie del riscontro 😊
FabioDarconte luigib_44 Grazie mille! fatta anche io la segnalazione su My Tim adesso ho 120 giga in totale!
alanfibra _Lex_ Anch’io ho inviato un reclamo via PEC, nonostante ho chiamato due volte il servizio clienti senza nessun risultato. Vediamo cosa succede.
alanfibra _Lex_ Ho ricevuto conferma che la mia richiesta è stata presa in carico e ora è in fase di lavorazione. Attendiamo gli sviluppi.
nokiotto81 avevo fatto l offerta a 9.99 coi giga illimitati..disattivata e riattivata sulla stessa sim i 4 mesi gratis e poi 6.99..non male in un anno 7 mesi grasi di apple music , prima a 9.99 e poi adesso a 6.99 :-D
ChioCCia b1ue hai dovuto fare reclamo o hai semplicemente aspettato? Sono nella stessa condizione... nel mio caso ho fatto anche portabilità e, per adesso, vedo i 20GB sul numero provvisorio, aspetterei comunque il completamento del passaggio per altro non ho ancora ricevuto il link pet Apple Music...
b1ue FabioDarconte ChioCCia Sull’altra numerazione reclamato su questa no, non vorrei abbiano lavorato su questa invece di quell’altra che nemmeno si è attivata i 20GB
ChioCCia @FabioDarconte @b1ue avete intenzione di fare reclamo per avere i giga aggiunti in 5G? Perché quello prevede l'offerta...
b1ue ChioCCia Dipende come è gestita in gestionale, se riesci a far terminate i 20 giga della principale e vedete se mantiene il 5G ultra o se cade sul 4G. Edit: scalano prima dai 100GB, quindi in teoria 5G Ultra prevale sul 4G
luigib_44 Ciao a tutti, confermate che cambiando metodo da ricarica automatica a credito residuo l'offerta resta invariata? Grazie.
alanfibra Arrivati i giga mancanti, brava TIM! Non ero così convinto che si sarebbe risolto bene, visto che un operatore mi aveva detto che la promo prevedeva solo 20 giga.