loree12 lamosca puoi disdire lamosca Anche a me e sto aspettando dal 20 con 2 pratiche aperte per avere gli 80 giga da attivare. Non è normale e me l'hanno confermato via chat di TIM che interessa anche ad altri
_Lex_ loree12 🤦🏻♂️ Quando ai 20GB aggiungevano i 600 avevano lo stesso avuto qualche problema, soprattutto perché avevano fatto una proroga che però spesso non era riconosciuta.
loree12 _Lex_ A me la prima promo con giga illimitati entro 2 giorni li avevo. Ora sembra che il problema è grave e mi hanno detto che verrà risolto a tutti
loree12 _Lex_ Alla fine della fiera abbiamo capito che, l'offerta da 100 giga si attiva per chi deve fare la portabilità e nuovi clienti. Chi lo è già da molto tempo come io, si hanno solo 20 giga con 3 mesi gratis e dal quarto mese a 9,99€.
curlymoka Io ho l’offerta di marzo con i gb illimitati collegata a Revolut, ieri è il secondo rinnovo a 9,99€ ma puntualmente mi dimentico di ricaricare il conto Revolut, dato che non lo uso per altro attualmente, ma comunque l’offerta si sospende e poi ricarico io da app e riprende il tutto. Quindi basta che sia attivo il servizio autoricarica, ma posso nel caso fare trovare il conto vuoto e fare delle ricariche manualmente via app?
loree12 curlymoka Io ad esempio ho una carta postepay standard per l'autoricarica e uso paypal per farla manualmente. Successivamente si rinnova con il credito residuo
burianico Ciao a tutti. Ho appena attivato Tim Giga&Music, ma in fase di attivazione non mi ha dato possibilità di scegliere i giga illimitati a 9,99€. Quando si possono scegliere? Grazie.
_Lex_ burianico I GB illimitati (600) erano a febbraio, adesso ai 20 di base ne vengono aggiunti solo 80.
burianico _Lex_ In realtà si possono attivare i giga illimitati a 9,99€ al mese per due mesi solo fino al 31 agosto. E' ben scritto quando sottoscrivi l'offerta. Comunque ho risolto, ho attivato Tim Unica così invece che pagare 9,99€ al mese ne pago 1,90€. Tra due mesi disdico Giga&Music e si disattiva in automatico anche Tim Unica. In sostanza pago 3,80€ per due mesi per avere giga illimitati a luglio ed agosto.
_Lex_ burianico In realtà si possono attivare i giga illimitati a 9,99€ al mese per due mesi solo fino al 31 agosto. Ahhh ok sì hai ragione, mi ero dimenticato di quest'altra promo! Sorry 😜 Comunque strano che non ti abbia permesso di attivarli durante l'ordine 🤷🏻♂️
nicos18 loree12 confermo. Dopo averla dovuta disattivare, l'ho riattivata e, pur se nella pagina dice che fino al 30/08 danno giga illimitati, io ho ricevuto solo i 20 giga. Per me personalmente non è un problema, poiché mi interessa avere Apple Music gratis per i 3 mesi, ma non è corretto pubblicizzare una cosa non garantendola.
_Lex_ loree12 Non ho capito. Nelle offerte personalizzate dicono 100GB: Se non ne danno 100 si va di conciliazione.
loree12 nicos18 Loro dicono anche sia correlato all'errore dell'offerta di Giugno e che stanno risolvendo per aumentare i giga. Visto che non ci credo procedo al piano dei 2 mesi di giga illimitati e siamo apposto.
nicos18 loree12 mah, questi di TIM dicono sempre sia "un errore". Forse pure le eSIM che non arrivano sarà un errore? Chissa...
loree12 _Lex_ anche a me era così e poi ho fatto aprire tante segnalazioni e a quanto pare devono ancora risolvere...
nicos18 _Lex_ stamattina mi sono arrivati 2 SMS da TIM: uno per dirmi di avermi attivato 50GB gratis, l'altro per 30GB, quindi in totale sono 20+50+30=100. Perché non darli insieme anziché spezzettati, non ho capito.
_Lex_ nicos18 Tanto sarebbero dovuti essere 20 + 80, TIM li ha sempre organizzati suddivisi i GB 🤷🏻♂️
mitch_el nicos18 Perché non darli insieme anziché spezzettati, non ho capito. Io ho sempre pensato fosse per rimodulare il contratto più facilmente 🙂 Se hai 3 punti scoperti anziché uno è più facile colpirti🤣😝