_Lex_ Gaston Solitamente il prelievo dalla carta lo fanno il giorno prima, e nel caso in cui non vada a buon fine attingono al credito residuo il giorno dopo (ovvero il giorno del rinnovo). Quindi, hai controllato che non vi abbiano tentato e per qualche motivo non sia andato in porto?
Gaston _Lex_ sapere se ci hanno provato non ho idea, il denaro naturalmente c'è sul conto. proprio non capisco cosa facciano perché la volta scorsa ho visto il credito residuo maggiorato di 9,99€ il giorno prima e controllando sul conto c'era la voce del prelievo a favore di Tim
_Lex_ Gaston proprio non capisco cosa facciano perché la volta scorsa ho visto il credito residuo maggiorato di 9,99€ il giorno prima e controllando sul conto c'era la voce del prelievo a favore di Tim Infatti è così che dovrebbe funzionare, boh boh..
lamosca scusate, ma dopo i 3 mesi gratis, prima del primo pagamento di 9.99, si può disdire o si è vincolati ?
_Lex_ lamosca Si può disdire, tranquillo. Anzi, ti dirò, se non ne hai bisogno puoi anche disattivare da subito la ricarica automatica 😉
loree12 lamosca puoi disdire lamosca Anche a me e sto aspettando dal 20 con 2 pratiche aperte per avere gli 80 giga da attivare. Non è normale e me l'hanno confermato via chat di TIM che interessa anche ad altri
lamosca Ho attivato l’offerta, ma perché mi hanno dato solo 20Gb anziché i 100 pubblicizzati? Non che me ne freghi molto perché ne ho altri 90, ma giusto per capire
_Lex_ loree12 🤦🏻♂️ Quando ai 20GB aggiungevano i 600 avevano lo stesso avuto qualche problema, soprattutto perché avevano fatto una proroga che però spesso non era riconosciuta.
loree12 _Lex_ A me la prima promo con giga illimitati entro 2 giorni li avevo. Ora sembra che il problema è grave e mi hanno detto che verrà risolto a tutti
loree12 _Lex_ Alla fine della fiera abbiamo capito che, l'offerta da 100 giga si attiva per chi deve fare la portabilità e nuovi clienti. Chi lo è già da molto tempo come io, si hanno solo 20 giga con 3 mesi gratis e dal quarto mese a 9,99€.
curlymoka Io ho l’offerta di marzo con i gb illimitati collegata a Revolut, ieri è il secondo rinnovo a 9,99€ ma puntualmente mi dimentico di ricaricare il conto Revolut, dato che non lo uso per altro attualmente, ma comunque l’offerta si sospende e poi ricarico io da app e riprende il tutto. Quindi basta che sia attivo il servizio autoricarica, ma posso nel caso fare trovare il conto vuoto e fare delle ricariche manualmente via app?
loree12 curlymoka Io ad esempio ho una carta postepay standard per l'autoricarica e uso paypal per farla manualmente. Successivamente si rinnova con il credito residuo
burianico Ciao a tutti. Ho appena attivato Tim Giga&Music, ma in fase di attivazione non mi ha dato possibilità di scegliere i giga illimitati a 9,99€. Quando si possono scegliere? Grazie.
_Lex_ burianico I GB illimitati (600) erano a febbraio, adesso ai 20 di base ne vengono aggiunti solo 80.
burianico _Lex_ In realtà si possono attivare i giga illimitati a 9,99€ al mese per due mesi solo fino al 31 agosto. E' ben scritto quando sottoscrivi l'offerta. Comunque ho risolto, ho attivato Tim Unica così invece che pagare 9,99€ al mese ne pago 1,90€. Tra due mesi disdico Giga&Music e si disattiva in automatico anche Tim Unica. In sostanza pago 3,80€ per due mesi per avere giga illimitati a luglio ed agosto.
_Lex_ burianico In realtà si possono attivare i giga illimitati a 9,99€ al mese per due mesi solo fino al 31 agosto. Ahhh ok sì hai ragione, mi ero dimenticato di quest'altra promo! Sorry 😜 Comunque strano che non ti abbia permesso di attivarli durante l'ordine 🤷🏻♂️
nicos18 loree12 confermo. Dopo averla dovuta disattivare, l'ho riattivata e, pur se nella pagina dice che fino al 30/08 danno giga illimitati, io ho ricevuto solo i 20 giga. Per me personalmente non è un problema, poiché mi interessa avere Apple Music gratis per i 3 mesi, ma non è corretto pubblicizzare una cosa non garantendola.
_Lex_ loree12 Non ho capito. Nelle offerte personalizzate dicono 100GB: Se non ne danno 100 si va di conciliazione.