antonio90902 Grazie!!!
Info su offerta TIM Giga&Music
mauri-web figurati
Buonasera,
Io l'ho attivata, e anche apple music
Ma passati i 3 mesi di apple music, quanto costerà? Si potra disattivare? Non è ben specificato
Dal sito di timvision o app apple music non si trova sezioni per disattivare..
Simoextra Attivata pure io ma sto ancora aspettando che attivino i giga illimitati al momento ne riporta solo 20, ma perché dovresti disattivare Apple music essendo compresa? Io non vedo da nessuna parte che dopo i tre mesi diventi a pagamento o meglio i primi tre mesi sono gratuiti e poi a 9,99€ ma per tutto il bundle giga e music.
Correggetemi se sbaglio.
Eh sto cercando di capirlo anch'io,
Per me è gratis SOLO per i primi 3 mesi
Poi penso diventi a pagamento.
L'offerta recita... apple music incluso e gratuito per 3 mesi? E dopo? Non si capisce se è incluso o meno tutto a 9.99 ma ne dubito considerando che solo 11 euro al mese costa il servizio apple music
Anche io capisco che tutto l'insieme (giga e apple music) viene 9.99€/mese (dopo i primi 3 mesi).
Simoextra https://www.mondomobileweb.it/295259-tim-gigamusic-limited-edition-sanremo-regala-giga-illimitati-5g-e-apple-music-a-tutti/
Qui magari è più chiaro.
L'offerta comprende 20GB omaggio, l'attivazione di giga illimitati e apple music a 9.99€/mese.
I primi 3 sono gratuiti.
Simoextra Vero che può far scaturire dubbi, ma il servizio è scontato perché per l'appunto qualunque prezzo abbia nel bundle è sicuramente minore dell'ufficiale.
Il resto dell'articolo non lascia dubbi:
TIM Giga & Music Limited Edition Sanremo
Con la nuova promo TIM Giga & Music Limited Edition Sanremo, sarà possibile ottenere Apple Music e Giga illimitati (di cui 6 Giga per il Roaming in Unione Europea) di traffico dati in 5G Ultra, il tutto gratis per i primi 3 mesi, poi a 9,99 euro al mese per i mesi successivi.Il costo di attivazione sarà gratuito. In questo modo, sostanzialmente per i primi 3 mesi non sarà previsto alcun costo, ma si comincerà a pagare soltanto a partire dal quarto mese.
Si segnala inoltre che, con questa offerta, di base saranno previsti soltanto 20 Giga al mese, mentre i Giga illimitati verranno attivati tramite promo automatica entro al massimo 72 ore dall’attivazione
Comunque ho attivato due sim, in una apple music si, l'altra no, vediamo poi tra tre mesi.
Nella prima I giga illimitati sono stato attivati, nella seconda ancora no.
Gratis il giga ed Apple music per tre mesi poi scontati a 9,99€ al mese ma sempre giga + music, scontato perché Apple music da solo verrebbe 10,99€ al mese...ora aspetto i giga illimitati le mie 72 ore scadono domani sera
Come si chiama l opzione dei giga illimitati che viene attivata?
nokiotto81 Nell'app Tim viene denominata semplicemente "giga
illimitati"
mauri-web ti ringrazio perchè io su una su una sim ho già giga illimitati 5g... Sarei curioso se si somassero a sto punto...e avere 600+600 giga
nokiotto81 Mi spiace ma questo proprio non te lo so dire...
Scusate un paio di domande
L’ho attivata anche io questa offerta stamane
Ho già un abbonamento ad Apple Music che pago 10,99€
1- dopo quanto vi è arrivata la mail per attivare Apple Music? Pensavo fosse immediata. Il servizio me lo da attivo sull’app ed inoltre ho ricevuto sms che confermato l’attivazione. Ma non ho ricevuto nessun link per mettere i miei dati Apple.
2- ho letto nell’articolo che se si ha già un abbonamento ad Apple Music questo viene messo in pausa finché sarà attivo questo collegato a TIM. Pensate sia saggio fare così o disdirlo il vecchio?
Grazie
Salve se qualcuno può aiutarmi dandomi delle informazioni su questa promozione vi ringrazio...Allora io ho intenzione di attivare questa offerta che prevede i giga illimitati (sempre uso lecito) e apple music con i primi 3 mesi gratis e poi 9,99 con ricarica automatica ,questa però sarebbe una scheda solo dati praticamente che quindi vorrei usare insieme alla mia classica sim(che uso attualmente solo per chiamare e ricevere)mentre questa nuova della tim solo per uso dati cellulare internet e apple music, ho un telefono dual sim quindi credo sia possibile farlo? Grazie mille se potete aiutarmi
- Modificato
massy72 A me la mail è arrivata poco più di 24h dopo e nelle istruzioni per abbinarla al proprio account Apple era specificato che se su quell'account c'era già un abbonamento a Music attivo sarebbe stato messo in sospensione.
Non penso convenga disdire il vecchio, così facendo in caso di disattivazione della promo Tim, ripartirebbe il vecchio abbonamento in automatico...mia idea perché non ho mai avuto abbonamenti a Music prima.