• FTTC
  • FTTC FIBRA 100 MEGA

Scusate l'ignoranza ma come faccio a modificare il post? Perchè non capisco come si fa

Un'altra cosa ma come faccio a capire se ho il vectoring e l'SOS attivati?

E come faccio a capire se la mia linea è collegata in VULA, SLU o NGA?

Scusate per le troppe domande

Luglio80 sai come si fa? Perché non trovo da nessuna parte la voce modifica in questo post

giuse56 mi dispiace non posso aiutarti

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

Luglio80 In che senso? A chi devo chiedere?

giuse56 E come faccio a capire se la mia linea è collegata in VULA, SLU o NGA?

Che operatore hai?

giuse56 come ottimizzare la mia linea internet dite pure

Hai una 100 o 200 Mega? Se è una 100 vai praticamente al massimo e va bene così, se è una 200 vista la distanza dovrebbe andare molto di più

Non è attivo

giuse56 l'SOS attivati

Devi trovare la pagina dove ti dice i valori INP, dovrebbe essere sotto Diagnostica.
          Se sono intorno al 60 è disattivo, se sono intorno a 100 è attivo, ma cambia poco

giuse56 Penso ci sia un tempo limite di mezz'ora, se vuoi cambia la password

edofullo ok intanto grazie per aver risposto a tutte le mie domande.
            Allora io sono con FTTC 100 MEGA TIM.
            INP:59 quindi è disattivato l'SOS.
            Eventualmente a fine discussione questo post lo posso eliminare?

giuse56 Allora io sono con FTTC 100 MEGA TIM.

Quindi la linea è a posto così, vai praticamente al massimo, puoi al massimo controllare se c'è la 200.

Se sei con TIM sei con TIM, non sei ne in SLU, VULA, NGA, ma non è un problema, anzi

giuse56 Eventualmente a fine discussione questo post lo posso eliminare?

Tu non penso, c'è il tempo limite, elimina l'altra discussione invece se puoi ancora farlo
              Non so chi taggare, nel dubbio @Hadx

giuse56 Cyclic-Delay Diversity, lo Space Time Block Code e Short Guard

Questo non ti so dire esattamente, ma di solito vanno bene le impostazioni di default

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

edofullo Ok grazie mille

Rimossi. Basta taggare uno dei moderatori, non serve tutto 'sto movimento 😃

matteocontrini ok grazie mille. E scusatemi ancora

edofullo
                  Ma dai file telecom si può vedere se è attivo o meno il vectoring sul proprio armadio?

ciraw Non si può, ma non è attivo.

E' in sperimentazioni solo in alcuni comune in Piemonte vicino a Torino da quel che ci risulta.

• ciraw ha risposto a questo messaggio

edofullo
                      perfetto, speriamo in bene allora.. grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile