• FTTC
  • FTTC FIBRA 100 MEGA

giuse56 Raggiungi già la massima velocità possibile per la tua linea. Ti consiglio di rimuovere gli screen con le password del wifi, tanto non sono importanti

Bootsy Ok grazie mille
    Se lascio la password non penso succede nulla però per sicurezza lo faccio

Scusate l'ignoranza ma come faccio a modificare il post? Perchè non capisco come si fa

Un'altra cosa ma come faccio a capire se ho il vectoring e l'SOS attivati?

E come faccio a capire se la mia linea è collegata in VULA, SLU o NGA?

Scusate per le troppe domande

Luglio80 sai come si fa? Perché non trovo da nessuna parte la voce modifica in questo post

giuse56 mi dispiace non posso aiutarti

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

Luglio80 In che senso? A chi devo chiedere?

giuse56 E come faccio a capire se la mia linea è collegata in VULA, SLU o NGA?

Che operatore hai?

giuse56 come ottimizzare la mia linea internet dite pure

Hai una 100 o 200 Mega? Se è una 100 vai praticamente al massimo e va bene così, se è una 200 vista la distanza dovrebbe andare molto di più

Non è attivo

giuse56 l'SOS attivati

Devi trovare la pagina dove ti dice i valori INP, dovrebbe essere sotto Diagnostica.
            Se sono intorno al 60 è disattivo, se sono intorno a 100 è attivo, ma cambia poco

giuse56 Penso ci sia un tempo limite di mezz'ora, se vuoi cambia la password

edofullo ok intanto grazie per aver risposto a tutte le mie domande.
              Allora io sono con FTTC 100 MEGA TIM.
              INP:59 quindi è disattivato l'SOS.
              Eventualmente a fine discussione questo post lo posso eliminare?

giuse56 Allora io sono con FTTC 100 MEGA TIM.

Quindi la linea è a posto così, vai praticamente al massimo, puoi al massimo controllare se c'è la 200.

Se sei con TIM sei con TIM, non sei ne in SLU, VULA, NGA, ma non è un problema, anzi

giuse56 Eventualmente a fine discussione questo post lo posso eliminare?

Tu non penso, c'è il tempo limite, elimina l'altra discussione invece se puoi ancora farlo
                Non so chi taggare, nel dubbio @Hadx

giuse56 Cyclic-Delay Diversity, lo Space Time Block Code e Short Guard

Questo non ti so dire esattamente, ma di solito vanno bene le impostazioni di default

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

edofullo Ok grazie mille

Rimossi. Basta taggare uno dei moderatori, non serve tutto 'sto movimento 😃

matteocontrini ok grazie mille. E scusatemi ancora

edofullo
                    Ma dai file telecom si può vedere se è attivo o meno il vectoring sul proprio armadio?

ciraw Non si può, ma non è attivo.

E' in sperimentazioni solo in alcuni comune in Piemonte vicino a Torino da quel che ci risulta.

• ciraw ha risposto a questo messaggio

edofullo
                        perfetto, speriamo in bene allora.. grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile