Finché le cose non ci toccano di persona, non abbiamo.mai colpe vero???
Quasi quasi insegno e spiego come aprire la porta di casa vostra, o della vostra macchina.
O magari come sabotare gli strumenti/macchinari con i quali lavorate, così poi sono fatti vostri quando dovrete usarli.
Per esempio perché non si torna agli anni 90? C'era la moda SCHERZOSA di infilare bustine di zucchero dentro le pompe di benzina, così l'incauto che andava a fare rifornimento poteva avere danni al motore. Nessuno aveva consigliato di farlo, ma però lo facevano.
Non ci nascondiamo dietro "io non ho detto espressamente", non dimostriamo per una volta di nasconderci dietro un dito.
Comunque vi informo che per sicurezza ho salvato tutto ciò che è stato scritto fino ad ora, e girerò anche il link della discussione in DG TIM.
Onestamente di utOnti come molti qui, ne ho fin sopra i capelli. Gente che scrive scrive, solo per aver letto due cavolate su Wikipedia o su qualche documento trovato a giro, ma se lo portassi su una discussione in tempo 0( su un forum e facile fare il saputello dopo aver spulciato internet, ma in tempo reale è diverso), probabilmente manco saprebbe la differenza tra metallo e serie90.
A giusto per la cronaca, gestisco una chat telegram dove ci sono solo tecnici telefonici, tecnici che sono per me il fior fiore dei tecnici che mai potreste trovare a giro, perché questi stessi tecnici cercano sempre di immedesimarsi nell'utente prima di tutto.
Ma qui vedo invece gente che VUOLE FARE IL TECNICO senza nemmeno provare ad esserlo.
PS: se aveste un minimo di conoscenza e voglia di studiare, scoprireste subito che quando si parla di velocità/distanza( e non voglio mettere altri fattori in mezzo) la teoria non serve ad una beneamata MIN*HIA.
SALUTI