E quando pensi di aver letto di tutto, scopri cose simili.
Non stó a rileggermi ogni cosa perché non voglio farmi più risate, di quelle che già mi sono fatto.
Ma andiamo per gradi:
1- qualcuno ha chiesto se si sapeva cosa era successo a chi era stato denunciato per aver messo le mani in un Distributore Telecom.
Qui da me c'è stata sentenza di TERZO GRADO, dove è stato ritenuto colpevole di interruzione di pubblico servizio e danneggiamento.
2- secondo il vostro ragionamento, io dovrei entrare in casa vostra scassinando la porta se magari avete la musica alta
3- quando attivo una linea, il cliente ha la facoltà di non farmela attivare se vuole
4- qualunque operatore può attivare una NUOVA LINEA, quindi la cosa che se non è TIM è una grande e colossale Boiata, io per primo come prima linea ho attivato un altro operatore.
Per tutte le altre cose divertenti che leggerò, visto che tutti qui possono scrivere boiate senza cognizione di Causa, mi permetto di farlo IO, che sono un tecnico, come anche altri qui dentro.
Se poi volete aver per forza ragione fate pure, ma provate a parcheggiare davanti un armadio Telecom e poi ci divertiamo(ho perso il conto di quante macchine sono state portate via con il carroattrezzi).